Appassionata di comunicazione, web, organizzazione, creatività ed ecologia, cerco di conciliare tutte le mie passioni in un unico mestiere.
Mi chiamo Sara Salvarani, classe 1975, ho un marito che si chiama Alberto e una figlia nata nel 2007 che si chiama Ida ma che in famiglia chiamiamo Belvetta, Nana, Nutria, gipeto e chi più ne ha più ne metta. 😂
Nasco professionalmente come tecnico sicurezza sul lavoro e ambiente, ma dal 2011 mi occupo professionalmente di content creation e digital marketing, e dal 2014 questo è il mio unico lavoro.
Ho aperto il mio primo blog su Splinder nel lontano 2006. Chiuso quel primo esperimento ne è nato un altro: www.mammachetesta.com dove ho condiviso tanto della mia vita personale, soprattutto quando mia figlia era più piccola. Ci ho messo dentro tutte le mie passioni e nel 2020, complici le millemila riflessioni durante le lunghe ore di reclusione-da-pandemia, ho deciso di dare un nuovo nome a questo mio spazio, per sentirlo più aderente alla persona che sono diventata. Nasce così A Mente Libera e spero che tu lo amerai come lo amo io.
Dal 2011 ho iniziato a lavorare professionalmente con collaborazioni sul mio blog e come web writer su siti esterni.
Dal 2014 sono formatrice e consulente in campo marketing e digital marketing sia come freelance che in collaborazione con la cooperativa LEN. Dal 2019 lavoro ormai esclusivamente come freelance.
Qui potete trovare la mia presentazione al MomShowCase durante il MammacheBlog-Social Family Day di giugno 2012.
Questo blog è il mio spazio personale e non ho intenzione di tollerare flame o commenti ingiuriosi verso di me o verso altri.
Non ho il filtro di approvazione dei commenti né quello della verifica delle parole (che si sa io odio!).
Ergo quando mi accorgo di cose innominabili nei commenti cancello e di solito banno ma magari non mi accorgo subito: nel caso per favore contattatemi per sistemare le cose.
Le foto presenti su questo sito a partire da settembre 2011 sono o di mia proprietà o libere da copyright. In caso ravvisaste una violazione ai vostri diritti di autore vi prego di contattarmi e provvederò a rimuovere la foto immediatamente. Ribadisco comunque la non intenzionalità della cosa.
Le foto che ritraggono mia figlia non possono essere prelevate e usate per nessun motivo.
Oltre a questo A Mente Libera è un blog
Per sapere cosa significa clicca sull’immagine sopra o nella sidebar.
Se invece volete conoscermi meglio e scoprire i progetti a cui collaboro o a cui ho collaborato potete seguire questi link: