So resistere a tutto tranne che allo shopping on line (semicit.)… e si vede pure!
Ma come fai? Come fai a resistere alla Settimana della Big Shot su Opitec? No, non si può. Soprattutto non posso io che non ho amiche ma diavoletti tentatori tutti sulla spalla sinistra. Quella destra è più deserta del centro storico ad agosto.
Quindi ho comprato la meravigliosa Big Shot e qualche fustella molto base: cuori di ogni dimensione, cerchi idem, fiori e un set per l’embossing. Vi faccio vedere ora il primo timido esperimento, ma a breve mi lancerò in molto altro (e poi fra poco è il mio compleanno e indovinate cosa mi farò regalare dalla mia mammina?!).
Io adoro guardare Ida quando fa i compiti tutta concentrata. A volte mette anche la lingua in mezzo alle labbra per lo sforzo e me la mangerei di baci per ore!
Ho quindi pensato di dedicare a questo momento speciale nella giornata una card dai colori primaverili anche se datata a metà gennaio.
Ho usato per la prima volta la mascherina per l’embossing sul cartoncino base che ho poi anticato con la spugnetta sporcata nel tampone dorato e con un po’ di pastello verde.
Ho tagliato le forme grandi in alto a destra e inserito tue tag sovrapposte a sinistra. Mi piace molto usare i cavalieri colorati come decorazione!
Amo anche questo set di decorazioni kawaii in 3D acquistato su Modes4U molto primaverile
Che ne dite? Inizio a prendere un po’ di mano?
Intanto mando un baciotto alla tua studiosa… che è tutta concentrata!!!
Poi…. ecco, tu non resistere, non fare resistenza a queste buttate di creatività, che son contagiose e fan bene allo spirito… e anche un po’ invidia… ehmmm… 😀
E brava! Ti dirò di più sul sito Sizxix.uk ci sono i saldi sulle fustelle 😉
Io ho l’antenata della big shot, e adesso anche la Silhouette Cameo è il fattore tempo che mi frega ultimamente!
Voi tutte…sì tutte voi siete il male! Ovviamente a forza di ripetermelo ho fatto il terzo ordine di fustelle 😀