Ed eccoci alla seconda tappa della CaT 2012: Presentami un Blog di Viaggio.
E allora io ne approfitto per raccontarvi Vivere NY il blog di Laura, un’italiana trapiantata a New York, che ho conosciuto spostandoci insieme dalla sala conferenze al buffet durante il Mammacheblog Social Family Day.
Mi ha davvero colpita questa giovane donna, aspirante attrice, insegnante di kangoo, che ha iniziato a consigliare amici e conoscenti su cosa fare e cosa vedere durante i loro soggiorni a NY e ora si ritrova con un blog seguitissimo (quando mi ha detto i numeri volevo sotterrarmi insieme al mio blogghino!).
Laura è dolcissima, intelligente e piena di amore per questa bellissima città.
Sono morta dal ridere leggendo il post sulla sua avventura in mutande da Desigual, ma con lei vorrei senz’altro fare un brunch da Building on Bond.
Seguitela, ne vale la pena! Per farlo al meglio ecco il link ai feed http://www.vivereny.it/feed
Ciao
arrivo qui seguendo la Caccia al tesoro.
adesso vado a farmi un giretto nel tuo blog e anche in quello che segnali
A presto
Moni
Grazie Monica…accomodati e dimmi che ne pensi.
Wow! What a nice photo! Lol… Glad you used it… Good luck with your blog… And good luck to Laura in her adventures in the Big Apple… One of my favourite places on earth… Tell her she MUST experience Spring Street and Greenwich Village as a local…
Thanks for your wonderful photo!
Grazie per la tua segnalazione, ora corro a vedere il blog, so già che sarà interessante……parliamo di NY giusto??? Ciao SImona
Per me è stata una rivelazione!
Ciao Sara, sono Raffella e vengo dalla caccia. Grazie per la segnalazione del blog di Laura. Girerò tra i suoi ed i tuoi post cercando amicizia, consigli e suggerimenti. So che li troverò.
Grazie
Raffaella
Merita davvero questa ragazza.