Ok, andiamo al sodo.
Caia ora ci mette alla prova con questa sua settima lezione di stile:
Azzardate qualche abbinamento che non immaginavate, fotografatelo, pensateci, studiate l’effetto che vi fa. Se volete proponetemelo, parliamone.
Da questo momento potete aggiungere qualcosa.
…
Ma attenzione, prima di passare all’azione, c’è un ulteriore step-filtro: la lista.
Stilate allora un elenco di cose che razionalmente vi possono aiutare a sfruttare quello che avete. Ribadisco e sollecito la precisione dei dettagli: non pantaloni neri, ma che modello devono avere per poter ruotare sotto i top che avete salvato nel repulisti della scorsa lezione e uniformarsi al vostro stile?
Quello che mi serve lo avevo già elencato:
Camicette classiche in seta o simili
E gli “esperimenti”?
Voilà!
Aggiornamento: dimenticavo che mi serve un cardigan grigio, lungo in maglia sottile da mettere sopra gli abiti o con i pantaloni più eleganti.
Tipo questi
E l’ho già addocchiato da Sisley!
Bellissimi gli abiti grigi e le stringate nere. Un abbraccio e buon week-end.
mi piacciono belli! ieri ho tirato fuori i miei stivali invernali ne ho 4 paia ma nemmeno uno ancora buono 🙁 sono indecisa se andare adesso a aspettare i saldi l'unico problema è che ho 41 di piede e rischio di non trovare più il numero uff ma adesso un paio di buona qualità costano carissimi
@Monica grazie!
@Supermamma io dirò addio agli stivaletti alla caviglia che hanno una punta squadratissima e assolutamente fuori moda e agli stivali in cuoio naturale perchè tutti rovinati in punta. Ovviamente finiranno fuori casa anche gli stivali tipo cow-boy O_O
fantastici….sai che oggi da ovs e pensavo alle lezioni di caia?
adoro gli abitini, specie il terzo in alto, fa molto Fifties!
io però almeno fino ai saldi reggo con quello che ho 😀