Perchè basta davvero poco a farti diventare entusiasta.
Un progetto che si concretizza.
Il sole e l’aria frizzantina della primavera
![]() |
@www.mammachetesta.com |
Programmare un viaggio per incontrare delle amiche meravigliose che o non vedi da secoli o non hai mai incontrato se non attraverso il pc, i video, le foto, il telefono. Che poi però è come vivere una accanto all’altra da quattro anni ma il pensiero di vedersi, di tenersi per mano, di abbracciare i loro bimbi…mi fa saltare di gioia!
rj… in questi giorni sprizzi energia e ottimismo da tutti i pori, sei un'iniezione di gioia per tutti noi! ti lovvvvvooo! ;-))))
Programmare questo viaggio mi sta rimettendo al mondo davvero!!!
Guardo l'orario dei treni come se fosse una nuova rivelazione messianica 😀
ok. se non bastava la telepatia, questa è la prova provata che siamo gemelle separate alla nascita. anche io sto scartebellando gli orari dei treni per bologna, cercando di incastrare le coincidenze (e possibilmente di non rimanere sul lastrico) e mi sento emozionata come un bimbo al suo primo giorno di scuola!
l'unica nota stonata in quest'atmosfera allegra e positiva?! …le tariffe della FRECCIAROSSA. aaarrrgghhh!
cacchio pensavo che venissi a Roma per l'incontro di sabato!
@Linda che bello! Allora vai a Bologna? Invidia!
@Madamadorè no, sarò lì ai primi di maggio. Ho praticamente un "buono follia" annuale e quest'anno me lo gioco per le Dicembrine.
rj… non so, sto ancora scartabellando. il programma sarebbe partire con un treno alle 5:15 (il che significa partire da casa mezz'ora prima!)arrivare in fiera alle 10:30 e andarmene alle due per essere di ritono a sera. il tutto da sola. sembra da fessi farsi tutto sto viaggio e spendere i soldi per una toccata e fuga del genere? certo che sììììììì… ma io ci penso e ripenso. e mi sa che ci vado, o no… aiutooooooooo!
Scusate l'intromissione: ma che c'è a Roma sabato?? Sono curiosa… 🙂
è bello il tuo entusiasmo! brava!
ma te lo devo dire quant'è bello sentirti così carica??? riempie il cuore, davvero! 😀
verissimo…sei un concentrato di energia e ottimismo….continua così!
Ragazze grazie!
@Roory c'è la fiera della creatività a Bologna. Tipo la mecca delle mammeblogger creative (ecco…già qui uno può chiedersi "e lei che cavolo ci va a fare"?!? a farmi venire i complessi di inferiorità in effetti…).
Quasi quasi ci verrei anch'io… 🙂
oh finalmente un bel post sprizzante di energia…ora ti riconosco!