MI sa che fra un po’ sarò ridotta così
Doamni è il comple di Belvetta. Oggi dopo pranzo e prima dia dnarla a prendere devo preparare la torta (la base) dividerla in dischi, preparare la bagna, la crema (due…ne vuole anche uno strato al cioccolato!) e la crema al burro. Vedremo se coprirla di pasta di zucchero…mah…
Poi vado da Belvetta a scuola, ci fermiamo in pasticceria a prendere la cialda “di Biancaneve perchè ios ono una femmina e mica un macchio!” (tanto per chiarire…e per bilanciare la passione per trattori e ragni di gomma).
Insieme finiamo la torta e prepariamo l’anello di patate che farà da nido ai bocconcini di vitello per domani a pranzo (ricetta tratta dal “Menù dei bambini” della Fabbri…i libri di cucina della mia infanzia…non posso non fare queste cose alla mia nanetta!).
Ah, mentre è a scuola devo anche stampare le ultime foto e incollarle nell’ultima casetta del presepe, preparare la stella da attaccare alla porta (lo so…comprarne una fatta?!!?…troppo facile!) e pregare che Belvetta abbia voglia di fare il cielo del presepe che così mi sembra monco.
Tutto questo senza contare cose banali come stirare, preparare la cena, lavare i piatti, dare una sistemata alla casa.
Domani messa, prove (forse) di canto poi tutta la famiglia a pranzo e quindi la casa dopo da rassettare.
Poi c’è Santa Lucia. Poi c’è Natale e tutte le cose da finire, i regali da impacchettare, i sacchettini dei dolcetti per gli amici di BElveta…
No…io mi spatascio al suolo primaaaaaaaaaa!
Resisti… purtroppo questo periodo è un po' frenetico (solo un po'?!?!?!?).
🙂
ma si dai..vedrai che ci arriverai viva…magari stanchissima e semidistrutta..ma viva…forza forza…prendi coraggio…e ripetiti che ce la farai..e metti pure daddybear al lavoro…sennò palate!!!
Auguri a Belvettaaa!!!
guarda ti capisco..pure io non so ancora se sarò viva alla fine..il compleanno dei miei twins…xò è tra un mese…ho tempo…se vuoi fare una bella sorpresa alla piccola, nei prossimi giorni ho segnalato nel mio post un biglietto di natale carinissimo… http://bimamma.blogspot.com/2010/12/messaggio-di-babbo-natale-da-provare.html Ah NATURALMENTE SE RIESCI A TROVARE UN BUCHINO DI TEMPO e auguri alla piccola … ;)ciao
@Bis l'ho visto e mi sono fatta l'appuntino mentale (ettepareva che mi perdevo 'sta figata?!!?)
@Finalmentemamma sai cosa nmi ha detto ieri sera mentre bofonchiavo "Voglio per una settimana giornate da 48 ore"? "Ah ah ah! Mettiti in ferie!". Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!
@Cosmic grassie!
@Kriegio…ehm…un po'?!!?
Ahahah! Mi fai morire!!! Dai, che sono sicura che ce la farai ad uscirne fuori sana e salva!!
Baci
Io devo ancora cominciare tutto, forse è per questo che sono ancora viva??? ti raggiungerò nell'aldilà nei prossimi giorni, a presto 😉
e brava belvetta….
e io mi lamento con la puzzola che ha solo 45 giorni e il massimo da fare è prepararle il latte e cambiarla….
povera me ora che cresce…
auguri a belvetta anche da parte mia
se poi ti avanza tempo, cara wonder woman, potresti sempre tinteggiare casa o spostare gli armadi!!! in bocca al lupo!!!
sai però che soddisfazione quando tutto questo sarà finito? Lo sai che quando Belvetta sorriderà per quello che le hai preparato siscioglerà tutta la stanchezza?
L'anno scorso la mia Bimba dopo una festicciola organizzata per lei, mi disse: "mamma, sei una brava mamma!".
Dopo mi sono sentita più leggera. sarà così anche per te.
Ferie?!un simpaticone…capisco il tuo grrr e rilancio di un altro grrrr…..però sono d'accordo con corie…pensa a quano la tua cucciola sarà felice!!!!
sei una mamma meravigliosa (ho scritto un'altra puntata solo per te) 🙂
Domani non mi collegherò, quindi le faccio oggi tantissimi auguri!!
Riguardo la tua domanda, mettiamola così
uno: non avrai tempo per annoiarti,
due: lo sbatterti a destra e a sinistra ti servirà come ginnastica
(bicchiere mezzo pieno!)
signora, le prescrivo una settimana in beauty farm con amiche a scelta in una località che rimarrà segreta ai più, e già che ci sono le prenoto una serata in un club di spogliarellisti MASCHI (e bonazzi).
capito??!! 😉
ma sì che ce la fai, dopotutto, in mezzo a tutto sto poco io ci metterei anche la creazione di qualche centrotavola per natale, e perchè no organizzerei anche un mercatino di beneficenza…tutto da fare rigorosamente entro domani sera!
no dai diciamola tutta, arriverai distrutta ma come hanno già detto anche felice per come sarà stata felice belvetta…diciamo che mi incoraggio anche io, tra dieci giorni tocca alla festa di gnometto!
comunque, visto come siamo messe tutte, l'appuntamento è per il 27 dicembre alla beauty farm suggerita da Nuvole! 🙂
TANTISSIMI AUGURI A BELVETTA!!!!
AUGURI BELVETTA!!!!!
coraggio roccia che ce la fai 🙂