Al primo piano di casa nostra, quello delle camere, c’è il cosiddetto “bagno delle femmine”.
E’ ovviamente il più grande, luminoso e dotato di comodissima vasca da bagno. Non so perchè ma sembra essere una legge di natura: le donne di ogni famiglia hanno un bagno fotonico, gli uomini sono relegati praticamente a lavarsi nella pilozza con l’acqua gelida del fiume.
Il nostro però aveva bisogno di aggiustamenti per governare il caos di creme, cremine, spazzole, giochi, asciugamani che vi regnava sovrano. E in più volevo renderlo più a misura di Belvetta.
Così fra Casamatti e IKEA ho fatto alcune trasformazioni degne di nota.
Per prima cosa ho preso un portaspazzolino e un portasapone in stile provenzale che non si potessero rompere (sono di metallo) per il lavandino, e già che c’ero ho preso anche un portaasciugamani coordinato per il bidet dove Belvettta ama lavarsi “DA SOLA” e ci ho aggiunto un erogatore (Ikea) di sapone liquido (che ho preso della EOS in erboristeria) per lei facile da usare e che va bene per tutto il corpo compresa l’igiene intima:
Poi ho acquistato un nuovo porta asciugamani e contenitori portabelletti per il lavandino, la vasca da bagno e i cassetti dei mobiletti. In uno dei contenitori sul muretto della vasca da bagno hanno trovato posto anche i giochi da acqua di Belvetta.
Al tutto ho aggiunto le candele sul bordo della vasca e una pianta grassa regalo di un’amica sopra il mobile più alto:
Il risultato mi piace da impazzire!
Pure a meee!!
Bello! Cesti e cestini del'IKEA sono grandiosi per fare ordine.
Bello! Cesti e cestini del'IKEA sono grandiosi per fare ordine.
mi sa che i 3/4 della popolazione europea in bagno ha i cestini ikea!!! 🙂
massimo rispetto per il bagno delle femmine!
toh uomini, voi e il vostro amore per lo spartano, andate a bagnarvi nella tinozza! 🙂
che bel risultato !