Mi sta stretta la mia vita.
Cavolo se mi sta stretta.
Oggi colazione, pulizie, sveglia bimba, vestila, mercato, biblioteca.
Ora pranzo dai suoceri, sonnellino, compleanno nipote, doccia, cena fuori, dormire (se ci riesco).
Fatta eccezione per la cena fuori che spero mi dia un po’ di ossigeno…MI STA STRETTA.
Sono insofferente.
Vorrei stare chiusa in un bacherozzo e uscire solo quando ne ho voglia.
Non si può.
Vado a pranzo.
a chi lo dici 😐
vado al mare. un bacio
ma che brutto periodo RJ! 🙁 mi spiace..
@Queen divertiti.
@F. sì…è un brutto momento. E Belvetta ha aggiunto il carico da dodici non volendo dormire. Conisdera che la dovremo svegliare alle 15.30 per andare al compleanno e che si è appena addormentata. L'abbiamo anche messa nel letotne fra noi per farla addormentare prima visto che lo chiede sempre e lei ci ha riempiti di calci e botte e mi tirava il reggiseno e i capelli e cantava e faceva versi…INSOPPORTABILE. Me ne sono andata prima in camera sua e ora qui lasciandola con DaddyBear (ovviamente in modalita padreperfettoecomprensivo x( ). Spero che migliori altrimenti mi sparo!
Ma quanto, quanto, quanto ti capisco! Penso però che non è che la vita ci vada stretta, è che oggettivamente si è rimpicciolita! Il che va a braccetto con il punto vita che è del tutto scomparso!!! ;;)
RJ mi dispiace tanto leggere queste parole. Questo periodo passerà, giuro. Buon we anche alla belvetta!
Lieta di conoscerti,sono Rox e son arrivata qui per caso e leggendo un pò il tuo blog mi son rivista un pò …nel frattempo ti ho aggiunto tra i preferiti.baciiiiiiii
Ti abbraccio, cara! Coraggio, il bello dei bambini è che ogni giorno è un nuovo giorno, con regole diverse :X
Forza e coraggio…è una fase di passaggio! Ti capisco…io di figli ne ho due e son sola tutto il giorno, a volte mi sembra di impazzire, poi faccio un respiro profondo e aspetto che il momento terribile passi, magari butto fuori anche un paio di lacrimoni, che a volte aiutano. Purtoppo la stanchezza fa brutti scherzi, ma tutto migliora, prima o poi, e forse il trucco è provare a veder le cose da un altro punto di vista, e comunque parlarne sempre!
una pacca sulla spalla, da mamma a mamma! pat pat.
coraggio!
@Lory, Sara, Nuvole….non è Belvetta il problema. Oddio lei è in fase lagnosa e ribelle che è un mix esasperrante, ma non è il problema principale. Se io e DaddyBear funzionassimo sarebbe tutto più semplice. E invece non funzioniamo e faccio una fatica infame a tenere insieme i pezzi.
Tesora, per ora ti abbraccio. Sappi che questi momenti (è strano lo so) ma passano, passano davvero. Tira fuori la forza, so che ce l'hai.Forza. Vorrei averti vicino per abbracciarti.
Un bacissimo.
leggo con profondo dispiacere questo tuo post…..passerà, magari, o forse no, perchè se passa non si risolvono i problemi…..se devi parlare con DaddyB. parla forte e chiaro, sai come sono i maschi, faticano sempre a capire le cose, anche quando sono gravi!