Come ben sapete ultimamente ho avuto il colpo della strega e prima ancora la gastroenterite.
Bene siccome non c’è due senza tre ecc…stanotte ore 2.30 quando Belvetta chiama “Mammaaaaaaaaaaaa!” io, pur avendo piena coscienza di una gamba addormentata, mi fiondo giù dal letto considerando di zoppicare fino in camera sua su quella “sveglia”. peccato che questa si sia bloccata. Ferma. Uno stoccafisso sottosale fatto arto.
Risultato: sono caduta giù tipo donna su tacco 12 nello spot del lotto.
Però tutto bene. Solo una leggera pelatina. PENSAVO.
Così mi metto tutta carina per andare in ufficio (ultimamente B-figo è MOLTO figo e il BravoRagazzo gli va dietro) con tanto di sandalo con tacco (6 cm…ormai per me il massimo tollerabile).
Tutto bene fino alle 10.30 quando io e LaRossa andiamo a prendere il caffè. Al ritorno…avevo una palla da tennis nera su un piede pure lui nero per metà.
Mi è preso un colpo.
Ho chiamato DaddyBear che facendomela cadere MOLTO dall’alto mi ha accompagnato al PS.
Per fortuna solo una semplice distorsione. Ghiaccio+gel+stampelle e passa tutto.
Ma io voglio andare in vacanza a Lourdes.
Commenti
Trackback
-
[…] giorni se non potesse andare.. Insomma in sintesi: una merda! Già l’anno scorso ho avuto un compleanno non proprio entusiasmante…ora inizio seriamente a pensare che festeggiare la mia nascita porti […]
cosa ci combini, RJ???? Uff, spero passi in fretta frettissima,tanto non sperare sulla comprensione di chi ti è intorno.. se sono vagamente come i miei, dopo due: "oh, povera, aspetta, lo faccio io", scattano i ricatti psicologici.. 😉
vuoi che ti accompagni…?:D