Come sta messa una che ha appena finito di piangere come un’aquila guardando Sex And The City?
Io dico: male!
Ma cavolo:
- piove,
- sono bloccata a letto da questo cacchio di piede,
- il mio capo (B-tondo) oggi mi ha detto che voleva andassi io in un’azienda a fare una valutazione rischio ergonomia e quando gli ho fatto notare che non posso camminare, non posso guidare e ho le stampelle mi ha guardato con occhio vacuo e mi ha detto “Ah non puoi?”
- quella simpaticona della Zia si è ben guardata di aprirmi la porta al momento di tornare a casa a pranzo anche se avevo la borsetta, le stampelle e le chiavi in mano
- sono giorni che mando a DaddyBear una canzone romantica al giorno evidenziando i passaggi che dicono meglio di me quello che provo in questo momento pesantissimo per me in quanto moglie e donna e lui non mi ha mai detto una parola nè fatto un gesto che mi faccia capire anche solo che le ha ricevute
- mi sento grassa e brutta e vecchia
- la casa è uno schifoso disastroso
- non sono ancora riuscita ad andare a vedere la casa ristrutturata della MiglioreAmica (in un post a parte vi parlerò anche di lei) ed è una vita che non le accarezzo il panzone-terzo.
Sì son lagnosa e piango guardando un film divertente. Ma almeno spero di aver pianto lacrime Chanel.
oioioi!!!! … un panino alla nutella per tirarti su? 😉
un abbraccio forte forte, dai che tra un po' passa, intanto sfogati!! 😀
i punti 6 e 7 ce li ho pure ionella lista…un abbraccione grande grande!!! 😉
mhm… urge un bel massaggio rilassante, perchè non te lo fai fare dal maritozzo 😉
cmq anche la mia casa è un disastro!
@Sibia nooooooooooooo, se mangio al nutella il punto 6 diventa ingovernabile!
@MDF grazie…mi consolo un po'…
@Ross…ehm…tasto dolentissimo quello… 🙁
anch'io come MdF sottoscrivo il 6 e il 7. quanto al punto 5 anch'io ho un marito di mXrd@ da questo punto di vista! lo vorrei sopprimere per il solo fatto che non mi coccola più! ma non lo capiscono che abbiamo bisogno di tenerezza!!!! che pezzenti! e io che gli lavo pure la biancheria sporca!!!!
Ma cerca di tirarti su perchè con tutta 'sta demoralizzazione non si va da nessuna parte!!!
ti abbraccio forte e con solidarietà
ps. io quando sono molto triste mi abbraccio forte forte il mio pisolo (che se è di buon umore accetta di buon grado le coccole, ma se è "mooolto impegnato" mi bistratta peggio del papà! che uomini …. almeno tu c'hai una femminuccia bellina bellina)
mammina74
@Mammina74 mia figlia ormai chiama la nonna "Mamma" e dice che vuore stare là dai nonni. Viene da me per un saluto e va.