No, non ALLA Ikea ma proprio TUTTA l’Ikea.
Voglio una casa fatta per nascondere e contenere. Allegra e colorata, con cassetti in ogni dove e mobili furbi.
In questo periodo di somma confusione interiore ed esteriore, di tempi mancanti e fin troppo vivi, di mille lavori inziati e mai finiti…casa mia, la mia bella casetta, mi sembra completamente sbagliata.
E mi rendo conto che lo è.
L’abbiamo creata che eravamo due fidanzatini tutto bau bau micio micio e ora che siamo una famiglia in centrifuga perenne gli errori si vedono.
A partire dalla sala troppo classica che rende tutto scuro e non contiene niente.
O la cantina che pensavamo fosse già bella organizzata così e invece non ci sta un tubo.
Quindi per ora iniziamo dalla cantina a cui seguiranno un po’ di scatole per contenere giochi e detersivi e qualcosa da infilare negli armadi per far ordine o sotto il letto di Belvetta per nascondere.
Ma che voglia di aria nuova!
eh, l'ikea è l'ikea!!!!
anche io la adoro!!! :X
'sti svedesi!! 😉
anche noi ci andiamo volentieri e trovo che per idee ne hanno da vendere!
Ascolta, parliamone, queste sono affinità elettive, sei la mia anima gemella :X!! A parte il fatto che amo l'IKEA (sul vecchio blog avevo scritto anche qualche "storiella" a tema), pensavo proprio le stesse cose qualche tempo fa (tipo: ci voleva il letto a tre piazze e la cucina col forno in alto… una casa più a misura di bimbi, insomma) e anch'io ho il buon proposito di partire dalla cantina! Se ti può consolare io sono sposata ad un accumulatore e sono accumulatrice anch'io, incapace di buttare… questo è il mio principale problema 🙁
sìsìsìsìsìsì l'IKEA è un angolo di paradiso.. Dà serenità anche solo passeggiare per le ambientazioni..
Mi aggrago anche io…AMO l'Ikea in tutti i suoi reparti, adoro la bottega svedese, per non parlare de bar ristorante, della sala per allattare e mi piacciono persino i bagni…tempo fa mi chiedevo se con i dovuti accorgimenti sarei riuscita a trasferirmi lì senza farmi beccare!
Che bello…non sono sola. ;;)
@Lory anche noi siamo degli accumulatori, tranne quando ci prendono dei benedetti raptus di pulizia folle. Ma ormai son due mesi che nisba e staimo per esplodere.
@Sara ci pensavo anche io…guardavo l'ambientazione da 55 mq e mi dicevo…"Ci staremmo…sìsìsìsì che ci staremmo" =))
dicono che la casa perfetta à la terza..io sono a quota due e penso che la casa che era nei miei sogni 9 anni fa, quando mi sono sposata era gran poco pratica, ma d'altronde, come tutte le cose, bisogna viverle per conoscerle, no?
W ikea…peccato che mio marito è negato nel bricolage e se compro lì qualche mobile mi devo poi trovare anche chi me li monta! sob..
Io ho imparato a montarli da sola.
Daddy-Bear è bravo ma gli piglia l'ansia solo al pensiero quindi faccio io ;;)