I miei son sveglissimi in ‘sto periodo.
Complici i capi (sì, anche B-figo inizia a dar segni di cedimento…mi sta andando in palla pure lui), qualche collega simpatico come un gatto nero attaccato ai maroni e una tata di Belvetta la nido, in questo periodo ho un diavolo per capello.
E come mi sfogo (complice ovviamente sempre La Rossa)?!!? Spendendo soldi! Cacchiarola! Non oso guardare l’home banking…
Da lunedì ho all’attivo: una camicetta, un completo intimo, un abitino (in saldo), un paio di scarpe e uno di jeans. E sto sbavando su una meravigliosa borsa (pure questa in saldo).
Il problema è che quando non spendo…mangio! Quindi il dilemma è: povera o grassa?
Ormoni primaverili
No…non parlo di QUEGLI ormoni (maialone che non siete altro! hihihihi!) ma di quelli incazzosi che, come sostiene La Rossa, a primavera prendono energia direttamente dal sole tipo il pietrone che aveva Daitan 3 in mezzo agli occhi.
Oddio ecco perchè anch'io sono una iena ultimamente e c'ho l'acquisto compulsivo … sì sì è la primavera. Beh c'è sempre qualche scusa no? Meglio così. Tra povera e grassa però io dico GRASSA ma solo perchè mi piace di più mangiare che spendere, non so ma ci godo di più!
Silvia per me la scelta è durissima…infatti ultimamente non scelgo e faccio entrambe le cose.
E ora cerco di resistere al richiamo di bombolone al bar…