E’ tornato.
Dopo anni di ripostiglio delle scope se ne era andato nel mondo dei più ma ora è tornato.
Chi?
LUI, l’unico solo e impareggiabile Vaporetto.
E ho scoperto che il difetto era di fabbrica e bastava comprare un tubo nuovo e cambiare un interrutore e…zacchete!…la casa è più pulita che mai senza usare detersivo.
Finalmente le fughe delle piastrelle sono di nuovo bianche, la doccia di Daddy-Bear non ha più tracce di sapone e il cotto della camera di Belvetta è tornato di un bel rosso primi-novecento.
So che gli attacchi di cazzalinghite non sono da me ma sabato ero carichissima per aver pulito tutta casa con pochi detergenti naturali, tanto vapore e microfibra in meno di due ore.
Son soddisfazioni!
POSTILLA SU RICHIESTA:
Allora…
Io ne ho uno non nuovissimo ma molto comodo perchè è su rotelle, la lancia l’hanno ricostruita così è facilissimo emettere vapore e puilisce stupendamente con solo 1,5 litri d’acqua (130 mq di pavimenti, tutto lo schifosissimo box doccia compreso là dove non si avventurano manco i mini-spazzolini e sotto i sanitari).
Per i pavimenti uso l’accessorio-spazzoline e i panni in microfibra.
Per i vetri l’accessorio apposito e poi asciugo sempre coi panni in microfibra da vetri.
Per le fughe delle piastrelle e i punti incagnati tolgo tutto e uso solo lo spruzzino della lancia.
DAI!!!! voglio un post (o anche solo un commento) in cui spieghi bbbene bbbene come lo usi, che io ne ho uno piccolino mai usato e voglio "ecologizzarmi" anche così!!!!
Mi stai facendo venir voglia di pulizie di primavera :-))… ma davvero è così pratico? Mia madre ne ha uno pesantissimo e mi ricordo la fatica epica…
GRAZIE!!!! mo' provo pure io!