Si sta un po’ così.
Quando ci sono cose che SAI non potranno succedere, perchè NON E’ POSSIBILE che succedano però tu ci speri ugualmente.
Irrazionalmente.
Stupidamente.
Insensatamente.
E infatti poi va male e tu ancora più stupidamente ci piangi su.
A me è successo oggi.
Passerà.
mi permetto molto modestamente la lettura del blog di Panzallaria di oggi (trovi il collegamento sul mio ultimo post). secondo me fa bene a noi mamme. un abbraccio grande.
Lo so F. hai ragione.
L'ho appena letto e mi ha fatto bene ma per altri motivi.
O forse per un motivo che è "altro" ma che comunque rientra nella categoria dei "vorrei ma non si può".
Cosa vorrei?
Vorrei che Livia e Andrea ci fossero ancora e che le loro mamme e i loro papà e chiunque li conoscesse anche solo di vista non avesse dovuto soffrire come un cane straziato.
Vorrei che nessun bambino al mondo dovesse soffrire così.
E vorrei il mio bambino. Che anche questo mese non c'è. Che non c'è perchè non lo stiamo cercando.
Anzi perchè Daddy-Bear non lo sta cercando perchè io ormai l'ho cercato dappertutto e l'ho trovato in ogni spigolino del mio cuore a mille facce.
E so che sono egoista perhcè voglio questo MIO figlio e lo voglio sano, ma come si fa a far zitto un cuore che ti sbraita dietro dal mattino alla sera?
🙁 non lo so proprio…sono in una situazione davvero molto simile e non ho consigli.. anzi, ti chiedo di darmene, se troverai la strada giusta per te (rinunciare senza pentirti) o per Daddy-Bear (decidere insieme di riprovare). ti abbraccio
F. allora mal comune…mezzo gaaudio una b enemerita mazza! Però ci si fa pat pat sulla spalla almeno.
Io conoscendo l'uomo "bisognaavereinformazioniperponderareepoidecidere" gli sto preparando un dossier informativo per demolire la sua ultima motivazione ovvero "è troppo presto perchè Belvetta ha ancora molto bisogno".
Se non funziona manco questo…
Ti abbraccio fortissimo!!
Per quattro anni ho sognato il 2 figlio… sempre a volte anche testardamente. L'avvocato non ne voleva più e io a insistere, posso accettare tutto, ma il non provarci neanche mi faceva impazzire. Poi un out out… beh, non so se perchè mi ama tanto, ma sono riuscita nel mio intento. E sai qual'è la cosa buffa? Ora vorrebbe anche il terzo… ci ho scritto anche un post!
Coraggio, non mollare
mammalellella
Grazie Rox. Non mollo. Non è il mio stile. 😉