Purè di carote speziato per festeggiare “Voi… Noi… Bimby ®” che compie 25 anni!

25 anni rivista Bimby purè di carote speziata

Sapete bene che amo il Bimby, lo trovo uno strumento utilissimo per cucinare non solo in modo più sano, non solo sporcando la metà degli utensili, ma soprattutto sveltendo un sacco di operazioni e quindi riprendendo gusto a una cucina varia, che sperimenta e contemporaneamente torna alle tradizioni.

Ecco perché quando mi hanno proposto di partecipare all’iniziativa per festeggiare i 25 anni della rivista ufficiale “Voi… Noi… Bimby ®” ho accettato con piacere.

A ogni partecipante è stata inviata una mistery box (mi sono sentita un sacco Masterchef!) per preparare una delle meravigliose ricette del numero di compleanno della rivista, e a me è stata assegnata il purè di carote speziato.

Per chi se lo fosse perso su Instagram, ecco i video dello spacchettamento e quelli della preparazione.

Trovi gli ingredienti e il procedimento nel video, ma io non sono riuscita a scovare il coriandolo in polvere e l’ho sostituito con del prezzemolo fresco tritato molto fine (ma andrà bene anche quello essiccato).

Il profumo è meraviglioso, il sapore ancora meglio e non posso che consigliarti di buttarti a capofitto in questa super ricetta che puoi trovare sia sulla rivista, sia su cookidoo.

Buon appetito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: