Di montagne da scalare di sguardo in avanti. Immagini per voi.

È un periodo molto intenso della mia vita, e come tutti i periodi intensi a volte ci sono momenti in cui ti chiedi se hai fatto bene a fare quella determinata scelta, a prendere quell’altra decisione e tutte quelle domande che ci si pongono sempre quando ci si affaccia su una strada nuova.

Stamattina sulla bacheca di un mio contatto Facebook (grazie Alessandro!) ho però letto una frase che mi ha fatto affrontare al meglio una giornata che poteva essere davvero dura. L’ho amata tanto e l’ho sentita così mia da decidere di trasformarla in immagini per voi. Ne ho preparate quattro versioni diverse a seconda dell’uso.

Immagine quadrata

Non voltarti... perchè vivere è come - Immagine quadrata

Immagine Poster

Non voltarti... perchè vivere è come - Immagine Poster

Copertina Facebook

Non voltarti... perchè vivere è come - Copertina Facebook

Copertina Twitter

Non voltarti... perchè vivere è come - Copertina Facebook

Ecco, ve le regalo. Fatene buon uso.

Commenti

  1. Trovo che sia capitato a fagiolo! In effetti non è semplice e pochi riescono a farlo e sono convinta, da che ti conosco, che tu rientri in questo gruppo, quindi ben vengano dubbi, timori e riflessioni per poter fare ogni passo nella certezza di essere cmq te stessa al 100%. In bocca al lupo!!!! Ale

  2. bello!

  3. …è proprio vero..esistono così tante difficoltà nella vita che se ci si sofferma si rischia di annegare…o di cadere dalla montagna!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: