Tanto è inutile, nun je la fa! Di mariti, nervoso e box doccia

vileda-uomini-non-cambieranno-mai

Premessa: sono per le pari opportunità in casa anche perché mio padre ha cresciuto me e mia sorella nel mantra “Ho due figlie e una moglie, non tre cameriere”. Ma so anche che ci sono battaglie che non vale la pena combattere.

Del tipo che mio padre che ha sempre fatto tutto in casa aveva tre limiti: stirare (cioè…preferivamo non mandare a fuoco la casa conoscendolo!), mettere i tovaglioli in tavola e spazzare il pavimento dopo i pasti.

Quando mi sono sposata sapevo che non sarebbe stato facile perché mio marito in casa non ha mai fatto nulla di nulla, ma anche qui sono stata fortunata: lui sapeva come la pensavo, lo ha sempre trovato giusto, e pur con i limiti dati da 42 anni di figlio-unico-servito-e-riverito mi aiuta da sempre.

Ma c’è una cosa su cui non ho più speranze: asciugare i rubinetti dopo averli usati e soprattutto pulire e asciugare il box doccia. Inutile, nun je la fa!

E io onestamente vado abbastanza in bestia perché accidenti non è possibile non aver imparato in nove anni di onorato servizio coniugale ad asciugare un rubinetto o una doccia.

Oddio… la doccia non la considera proprio nel set necessario per definire “pulito” il bagno. Perché? Voi lo capite il perché? Io no! Voglio dire, è grande! Non è la maniglia della porta che puoi scordartela, o l’interno del portaspazzolini su cui può non caderti l’occhio. Nella doccia ci entri, ci sbatti contro, sta lì e ti fissa!

Non c’è speranza.

Pensavo di essere sola in questo tunnel e invece no, mi sono trovata in ottima compagnia di tante amiche che si ritrovano anche in condizioni peggiori delle mie con mariti e compagni che allagano il bagno lasciando spargimenti di acqua-sapone-schiuma da barba in giro. Tipo che l’uragano Katrina ha fatto meno danno.

Però siccome credo fermamente nel mio mantra #arredailtuotunnel ho deciso che devo assolutamente condividere con voi una scoperta che mi ha fatto sganasciare e cioè un video davvero esilarante promosso da Vileda per lanciare Magical, un nuovo prodotto che credo amerò molto. Il video è davvero ben fatto e mette in immagini il film che ognuna di noi si fa in testa quasi ogni giorno. Guardatelo e ditemi se non ho ragione!! Non vi viene voglia di dire “È la mia vitaaaaa!!”?

Ma cos’è Magical? È un sistema di pulizia che previene efficacemente la formazione di sporco e calcare.

Il Kit Vileda Magical si compone di:

  • una soluzione liquida spray che crea sulle superfici uno strato protettivo invisibile, rendendole idrorepellenti e facendo scivolare via l’acqua, le tracce di sporco e di calcare
  • un panno Magic in supermicrofibra dalle eccezionali prestazioni pulenti, che rappresenta la soluzione ideale per mantenere pulite, più a lungo, tutte le superfici della vostra casa.

Ecco, credo che forse il mio tunnel vedrà un po’ di luce finalmente.

E per riderci su e soprattutto sfogarci, possiamo lasciare un messaggio sul Muro dello Sfogo, dove raccontare le peggio malefatte dei nostri uomini che non cambieranno mai.

E una volta fatto questo potrete anche partecipare a una bella promozione Vileda  e ottenere uno sconto del 10% su qualsiasi acquisto effettuato sullo Shop online.

Cosa dovete fare per ottenere il vostro sconto?

  1. Visitare il minisito Gli Uomini Non Cambieranno Mai
  2. Scrivere sul Muro dello Sfogo registrandosi con il proprio nome ed un indirizzo e-mail valido
  3. Condividere il post sui social network (opzionale)
  4. Controllare la propria casella e-mail e scaricare il coupon.

Quindi cosa aspettate? Venite con me a divertirvi con il video e a strepitare sul Muro dello Sfogo (e poi magari spiegate due cosine anche al caro marito!).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: