Momenti scrap, momenti miei

Continua il mio progetto di diario per immagini, realizzato con la tecnica dello scrapbopoking che amo così tanto.

Dopo aver ordinato un quantitativo abbastanza folle di fustelle Sizzix sul web, ho arricchito ulteriormente il mio diario. Vi mostro qui tre layout a cui sono molto affezionata.

Il primo l’ho intitolato “This is me” perché mi rappresenta molto. Ci sono io, non perfetta ma curata, con il mio rossetto rosso e i miei capelli lisci lisci grazie a SantaPiastra, ma c’è anche il viaggio, il treno il sole, la natura fuori dal finestrino.

Parla di come ami partire e ritornare, di come lo stare ferma non faccia parte di me che sono troppo piena di passione e di passioni per restare piantata a lungo. Andavo a Verona quel giorno, incontro a una marea di amiche e a una giornata che di nuovo mi avrebbe portato ricchezza, gioia e risate.

Parla di me e di come il contatto con le persone mi sia necessario come i momenti di solitudine.

Insomma…this is me!

scrapbooking-this-is-me

Il secondo LO riassume in una pagina e due fotografie l’essenza dell’inaugurazione di Fotografia Europea fatta con il team di @igersreggioemilia, @igersparma e @igersmodena.

scrapbooking-fotografia-europea-igersCon questa te giorni di fuoco vi ho già ubriacati di parole quindi non insisto anche se devo ripetere che mi ha regalato talmente tanto a livello di amicizie, passione, professionalità e risate che non me ne capacito ancora.

Ogni giorno spunta fuori un motivo per ringraziare quel messaggio in chat di fine febbraio.

Il terzo LO è davvero su qualcosa a cui tengo molto. Su un momento speciale con una nuova amica, un momento magicissimo di cui spero di potervi parlare a breve.

Lara, this is for you!

scrapbooking-new-blog

Tre nuovi pezzi di vita, tre pezzi di quella persona che sto diventando. E che forse un giorno si sentirà “grande” e “mnatura”, ma che per ora ha ancora tanta voglia di crescere per scoprire dove la porterà la strada. Presto altri taselli si aggiungeranno al puzzle. Stay tuned!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: