Donne coraggiose che lasciano i figli #liberidisporcarsi

Io ho una socia che è un’amica che è una donna stupenda e una madre eccezionale. Ah, sì, è anche il miglior art director che ci sia su piazza. Si chiama Vanessa Vidale ed è anche una maniaca dei lavori domestici.

In pratica l’altra metà della mia mela, la donna che se fosse un uomo me la sarei sposata, ha quest’unica cosa che mi sconvolge: pulisce le fughe delle piastrelle con lo spazzolino da denti. Non chiamate la neuro, mi serve libera 😀

Ma la cosa meravigliosa è che questo non la rende una di quelle madri super apprensive che non fanno fare nulla ai figli temendo che disturbino il suo perfetto ordine e la sua casa linda e immacolata! No! I suoi bambini sono degli ipercreativi e proprio per questo quando è stato il momento di decidere chi doveva organizzare il party #liberidisporcarsi non ho avuto dubbi e le ho passato la palla.

#liberidisporcarsi

Vi assicuro che non potevo crederci: ha organizzato un megaparty a suon di tempere e colori, con tanto di tela degli artisti, merenda, genitori a far baracca e figli a impiastricciare ogni cosa (e pure se stessi).

E lo ha fatto col sorriso sulle labbra certa che con i suoi amati ChanteClair avrebbe risolto tutto (sì, lei è una cliente iperfidelizzata…devo farmi insegnare un paio di cosine!)

Se volete sapere come andata vi consiglio di leggere il suo bellissimo post su Italia che Mamme! e vedrete che è possibile per tutti far giocare creativamente i propri bambini lasciandoli #liberidisporcarsi. Tanto poi ci aiuta ChanteClair!

Commenti

  1. Fantastica!!!! ho incontrato una degna amica di mia mamma… e io pensavo che lei fosse l’unica cenerentola che puliva le fughe con lo spazzolino!!! scopro che al mondo di pazze come lei ce ne sono molte… ma direi che proprio per questo sono uniche…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: