Scrapbooking: nuova card con la piccola studiosa

So resistere a tutto tranne che allo shopping on line (semicit.)… e si vede pure!

Ma come fai? Come fai a resistere alla Settimana della Big Shot su Opitec? No, non si può. Soprattutto non posso io che non ho amiche ma diavoletti tentatori tutti sulla spalla sinistra. Quella destra è più deserta del centro storico ad agosto.

Quindi ho comprato la meravigliosa Big Shot e qualche fustella molto base: cuori di ogni dimensione, cerchi idem, fiori e un set per l’embossing. Vi faccio vedere ora il primo timido esperimento, ma a breve mi lancerò in molto altro (e poi fra poco è il mio compleanno e indovinate cosa mi farò regalare dalla mia mammina?!).

Card studio laterale

Io adoro guardare Ida quando fa i compiti tutta concentrata. A volte mette anche la lingua in mezzo alle labbra per lo sforzo e me la mangerei di baci per ore!

Ho quindi pensato di dedicare a questo momento speciale nella giornata una card dai colori primaverili anche se datata a metà gennaio.

Card studio completa

Ho usato per la prima volta la mascherina per l’embossing sul cartoncino base che ho poi anticato con la spugnetta sporcata nel tampone dorato e con un po’ di pastello verde.

Ho tagliato le forme grandi in alto a destra e inserito tue tag sovrapposte a sinistra. Mi piace molto usare i cavalieri colorati come decorazione!

Card studio dettagio tag

Amo anche questo set di decorazioni kawaii in 3D acquistato su Modes4U molto primaverile

Card studio dettaglio pulcino

Card studio dettaglio quadrifoglio

Che ne dite? Inizio a prendere un po’ di mano?

Commenti

  1. Intanto mando un baciotto alla tua studiosa… che è tutta concentrata!!!
    Poi…. ecco, tu non resistere, non fare resistenza a queste buttate di creatività, che son contagiose e fan bene allo spirito… e anche un po’ invidia… ehmmm… 😀

  2. E brava! Ti dirò di più sul sito Sizxix.uk ci sono i saldi sulle fustelle 😉
    Io ho l’antenata della big shot, e adesso anche la Silhouette Cameo è il fattore tempo che mi frega ultimamente!

    • Sara Salvarani dice:

      Voi tutte…sì tutte voi siete il male! Ovviamente a forza di ripetermelo ho fatto il terzo ordine di fustelle 😀

Trackbacks

  1. […] piano inizio a prendere confidenza col mezzo e presto vi farò vedere nuove pagine del mio diario per immagini che sta venendo proprio come […]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: