Primavera: nuovi inizi e un po’ di scrap

albero primavera

Ci sono momenti particolari per me nell’arco dell’anno, momenti in cui rivedo un po’ di cose di me e della mia vita, momenti che mi predispongono automaticamente al cambiamento: settembre, Natale e la primavera.

Quindi ci siamo: è il momento dell’anno in cui divento molto sole-cuore-amore, in cui ho voglia di cose belle e rosa, di fissare i ricordi, di circondarmi di cose belle e buone scartando tutto il resto, di avere intorno persone che amo, che mi amino e che mi diano serenità.

Lo so che sono cose scontate, cose che vogliamo sempre nella vita, ma per me in primavera diventa il momento di premere l’acceleratore per ottenerle scartando tutto il resto.

Sono una persona molto fortunata però: più passo il tempo in rete, più ci lavoro, più ho la fortuna di incontrare persone meravigliose e progetti appassionanti. Non faccio nomi o elenchi perché di nuovo rischio di scordare qualcuno, ma voi che rendete belle le mie giornate lavorative e non sapete che parlo di voi.

Perché vi parlo di questo (a parte il voler condividere un momento di gioia e di gratitudine come pochi)? Perché ho deciso che è ora di fare delle mie passioni per fotografia e scrapbooking un uso intimo, personale, così ho preso in mano un quaderno-diario acquistato tempo fa on line e ho iniziato a riempirlo

card primavera is coming 8

Con cosa? Con i ricordi, i momenti speciali, quelle piccole magie on e off line che la vita mi regala.

Il quaderno è già in perfetto stile scrapbooking, quindi non resta che arricchirlo.

Ecco la prima card che ho creato per inaugurare la nuova stagione

card primavera is coming 7

È il ricordo di una mattina passata a fare progetti divertenti, artistici e un po’ folli insieme ad un amico un po’ folle anche lui

card primavera is coming 6

Un piccolo promemoria per ricordare le cose che amo: la fotografia, la primavera e la natura

card primavera is coming 5

card primavera is coming 3

card primavera is coming 4

Sono piccole sciocche cose che mi rendono felice, che non voglio dimenticare.

Il primo progetto è stato molto semplice, ma conto di arricchire questo diario per immagini con tante piccole meraviglie.

E la vostra nuova stagione qual è?

Commenti

  1. Ma tu provochi… 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: