Figurine Zampe&Co Panini: il nuovo album e la app

Anche quest’anno torna a grande richiesta l’album di figurine Panini Zampe&Co dedicato agli animali, alla conoscenza del loro mondo e alla loro tutela.

Panini_WWF

Figurine pelose, rugose, che si illuminano e cambiano colore, oltre ad una divertentissima app per iOS o Android, rinnovano un passatempo che generazione dopo generazione rimane una delle attività più belle che io conosca.

Come sempre noi ci stiamo divertendo come dei pazzi a farlo. Vi racconto tutto per bene su Italia che Mamme! perché è lì che parlo di eventi culturali, iniziative per le scuole o strumenti didattici e questo album è tutte e tre le cose oltre che un gioco fantastico.

Ida è già ansiosa di utilizzare la app e se fosse per lei farebbe tutto da sola, ma temo per la sorte di Aisha, il nostro povero cucciolo di pinguino! E smettetela di pensare che io voglia giocare al posto suo…malfidati! Almeno il nome lo ha scelto lei 😀

figurine-panini-zampe

Per saperne ancora di più potete visitare la pagina Facebook, il canale YouTube o il sito dedicato alla raccolta.

E ricordatevi che conservando le bustine vuote potrete ricevere i gadget del WWF che sono sempre bellissimi.

 

 

Commenti

  1. Daniela dice:

    Ciao, anch’io adoro le figurine, ma quando poi su 10 pacchetti trovi tutte doppie è veramente snervante… noi dobbiamo ancora finire l’album degli Amici Cucciolotti 2013… mancano 40 figurine… che se ordino sul sito vado a pagare 20 € + spese trasporto…. aah!! perché non organizzare scambi fra mamme blogger / che frequentano blog??

Trackbacks

  1. […] appunto perché l’equilibrio è tutto nella vita oggi vi parlo del secondo aspetto dell’album Panini Zampe&Co: la app […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: