Vacanze e nuovi progetti

Buone Vacanze 2013

Ebbene sì, sono arrivata viva anche alle vacanze estive 2013. Non era così scontato.

Ora due settimane mi separano da spiaggia, mare, relax, cene al tramonto fissando il mare.

Quest’anno andremo a Numana al camping Conero Azzurro e spero di riuscire a mantenere i miei buoni propositi di una valigia davvero minimal: magliette, costumi, t-shirt e un paio di abitini. È il bello della vita di campeggio no?

Non manderò però il blog in ferie complete.

Le 12 settimane per organizzarsi non sono ancora terminate quindi continuerò a postare regolarmente una volta a settimana, ma per il resto mi concentrerò sui progetti che mi aspettano a settembre, e sono tanti.

Prima di tutto ovviamente Italia che Mamme! dove con l’autunno lanceremo le due parti più importanti della nostra idea: il franchising territoriale e le affiliazioni. Dietro questi semplici nomi ci sono un enorme lavoro, tante scommesse e tante speranze.

Ma ho anche un nuovo importante progetto web come freelance da seguire per un cliente importante e settembre sarà il momento del lavoro duro, delle corse senza fiato e dei calci all’hardware se il software non funziona (cit.).

E poi continuano tutte le mie collaborazioni, alcune delle quali con una rinnovata intensità e nuovi bellissimi argomenti, come per Feste e Compleanni dove con Barbara abbiamo studiato una serie di idee fantastiche da proporvi.

Ultimo ma decisamente impegnativo il master di SQcuola di Blog a cui sono stata ammessa e che è bellissimo, ma che a settembre mi aspetterà al varco con le due parti più impegnative del percorso, listening e project work, che culmineranno ad ottobre con gli #SDBAwards quando presenteremo i progetti alle aziende che finanziano il master. E visto che io in queste cose ci sguazzo felice e nei casini organizzativi ancora di più, ho deciso di sacrificare ulteriori ore di sonno sull’altare dell’evento previsto per il venerdì pomeriggio agli Awards. Vi dico solo che si chiama #BattleRoyale e che punta a far capire l’importanza di una presenza on line seria e strutturata (ma non noiosa!) alle molte aziende che parteciperanno. Saremo anche live in diretta streaming, oltre a diffondere le fasi principali su Twitter.

Quindi anche se ad agosto mi leggerete meno qui sapete che sto lavorando a tante cose, senza dimenticare questa mia casa virtuale per cui ho moltissime nuove idee.

Felice estate a tutti!

Commenti

  1. Ammazza Sara! Come produttrice di idee non scherzi! 😀
    Mi hai incuriosito un sacco…e ora vado a a capirne qualcosa in più di ItaliaCheMamme…..
    Buone vacanze!
    S.

    • mammachetesta dice:

      Credo sia una qualche sindrome da paura dell’inattività 😀
      Dacci un’opinione su IcM!, ci tengo molto!

  2. Sara ti seguo, in particolare con il progetto Italiachemamme che soprattutto per il franchising mi interessa molto!
    P.S. buone vacanze 🙂

  3. Ma davvero sei quaggiù? E non dici niente? 😉

  4. Quanti bei progetti!! La vacanza te la meriti tutta 🙂 Riposati e divertiti il più possibile che da quanto leggo sarà un autunno tostissimo!

  5. In bocca al lupo per tutto!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: