Materiale per organizzazione: negozi on line

materiale-organizzare-tutto

Inutile, quando si tratta di materiale per organizzare dagli Americani dovremmo imparare molto.

E lo dice una che non pensa che dagli Americani ci sia da imparare TUTTO, ma in questo campo cavolo se siamo indietro!

Cioè onestamente…noi non abbiamo negozi tipo quelli “Tutto a 1 $” dove trovi ogni ben di dio in fatto di cesti, cestini, scatole, contenitori, ecc…!

Quindi mi sono rimboccata le maniche ed ho cercato un po’ di risorse on line per acquistare materiale o dall’Italia o almeno spedibile qui con spese non dico basse ma abbordabili almeno per grossi ordini.

Ecco quindi le mie scelte.

Ovviamente al primo posto c’è Ikea, perchè se gli Americani organizzano alla grande, gli Svedesi non sono di certo da meno. Ho già dedicato ad Ikea un post sui pezzi indispensabili che potete acquistare da loro quindi non mi dilungo oltre.

Restiamo in Italia con Ufficio.com, un e-shop pensato soprattutto per la vita professionale ma che ha molti articoli che possono essere utilizzati anche a casa come i contenitori modulari o gli accessori da scrivania.

Passando ai siti internazionali arriviamo in USA con Organize.com dove solo il reparto Storage vale una visita per poter sognare su tutti i tipi di scatole, scatoline, contenitori vari che vengono proposti.

office.com-storageOrganize-It è un altro sito USA con cose eccezionali come ad esempio la borsa per patiti dell’organizzazione o di articoli per organizzare il bagno

organizzare-bagno

Infine non potrete resistere alla collezione di scatole, raccoglitori e materiali vari per gestire i vari aspetti della vita domestica e lavorativa che vi propone Kikki.K

organizzazione-scatoleE se siete patiti di cancelleria come me attenzione: ha delle cose meravigliose!!!

E voi conoscete dei siti di e-shop per questo tipo di materiale?

 

Commenti

  1. sai che nei nostri supermercati abbiamo il reparto tutto a 0.60 proprio con tutte cose del genere, in più con tutto per la cucina (scolapasta, teli per pulire, pirottini, mollette per capelli, cestini, appendini….), se vuoi venire una settimana in vacanza da me….

    • mammachetesta dice:

      No banana voglio il link da inserire! Tu hai questo ben di dio e non me lo dici?!?! Amica sciagurata!

  2. …. Questo posto lo devo nascondere a mia moglie, altrimenti sono definitivamente finito!!!!

  3. Che meraviglia!Io ho smesso di guardare certi siti perchè mi viene male, tutto quel ben di Dio e così lontano da noi….Si, c’è sempre internet e l’e-commerce, ma è tutta un’altra cosa!Grazie per la dritta

  4. Federica dice:

    No beh… c’è da perderci la testa!! Ti chiedevo però… Tu hai già provato a fare un ordine? Dagli USA sicuramente poi ci paghi le tasse doganali, vero?

    • mammachetesta dice:

      Finora ho resistito e non ho fatto ordini.
      Dagli USA sì, si pagano le tasse doganali, ma credo che almeno Kikki abbia magazzini in Europa quindi non lo so.
      Appena lo scopro aggiorno il post!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: