Il look da aperitivo

Lo so, è strano pubblicare un outfit da aperitivo il lunedì, ma se dovete trovare ispirazione per il week end mi sembra giusto darvi il tempo per prendere spunto e provare ottomila volte tutte le combinazioni possibili con aggiunta di eventuale shopping compulsivo.

In fondo inutile negarlo: quando si diventa genitori le occasioni di vita sociale degna di questo nome (ovvero con un cocktail in mano e niente nani in giro) sono davvero poche, quindi è normale che i preparativi siano più o meno li stessi che prima avremmo riservato al matrimonio di nostra sorella 😀

Il mio “evento” è stato giovedì sera con alcune colleghe ed ex colleghe di lavoro e visto che ho ricevuto un sacco di complimenti vi faccio vedere come mi ero vestita

look-aperitivo

Pantaloni capri, il twin set Max Mara regalo di Natale del maritino, cappotto nero Sisley (il mio però ha gli alamari e il collo in ecopelliccia), le mie nuove open toe tacco 9, sciarpa infinity rossa , borsa rossa pure lei, chandelier dorati e gli anelli Breil di #angoliocurve.

Un rossetto rosso a coronare il tutto e il successo è assicurato!

 

Commenti

  1. Molto carino!!

  2. molto bello rosso e nero sono un classico con cui nonsi sbaglia mai

  3. Veronica dice:

    Adoro il cappottino!

  4. mi piace tutto moltissimo!

  5. Il tacco 9 è il tacco perfetto. Altro che il 12! 😉

  6. Bhe, per me che leggo solo oggi sei di un tempismo perfetto!Ti invidio molto perchè tuo marrito ti ha regalato qualcosa di carino!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: