Outfit in grigio…ma con brio

Ieri su facebook l’ho detto: oggi è una giornata campale.

Inizio con 4 ore di formazione 8.00-12.00 a una cinquantina di chilometri da casa. Poi torno alla base, lavoro un po’ e poi vado a un appuntamento che definire importante è dire poco. La definizione “me la faccio sotto” è perfettamente applicabile.

Ergo il mio look deve essere comodo, serio ma non noioso, rigoroso ma comunque personale e soprattutto deve farmi sentire a mio agio.

Quindi la scelta cade sicuramente sul grigio, un colore che amo molto perchè si presta bene a diverse situazioni di utilizzo.

Look in grigio

Pantaloni 7/8 di panno grigio, camicia jeans, pull con scollo a V e cappotto entrambi grigi.

Decollettè nere come la borsa e poi il colore e la luce.

Luce dal braccialetto di charms metallizzati e colore dalla mia amatissima sciarpa porpora e da una palette di ombretti in nuance.

Aggiungiamo qualche Santo in paradiso che guardi giù e si impietosisca ed è fatta 😀

E voi come vi vestite quando avete davanti impegni “tosti”?

Commenti

  1. Approvo!!!
    Io ho un paio di pantaloni grigi e una maglia in due versioni: blu e corallo, che alterno, e sopra un cardigan lungo color cammello di Fornarina… per questo tipo di occasioni 🙂

    • Ecco! È il trucco che mi frega! Tendo sempre a riproporre il grigio o nero se mi vesto in quei colori. Ottima, invece, la scelta di illuminare e colorare per dare vita al grigio! Sei sempre avanti… checchè ne dica Enzo!

  2. e io che mi sono comprata da camamieu una camicia jeans e poi me ne sono pentita perché non sapevo con cosa metterla…oggi ho avuto illuminazione grazie a te
    in bocca al lupo per il tuor de force e se ti viene la cagarella, pensa a una cosa che mi diceva mia madre prima di un esame importante “mentre guardi il prof immaginatelo sul water” ehehee funziona a sciogliere il panico!

  3. Insieme molto carino, brava! Clio make up ha colpito anche dalle mie parti 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: