Halloween: zucca pazza in foam

zucca di halloween in foam

Chi di voi conosce il foam? E’ un materiale plastico che si crea a partire da una schiuma ed è particolarmente malleabile ed adattabile.

Nel craft si vende in fogli colorati ed è così semplice da tagliare e incollare che viene utilizzato anche per realizzare dei libri-kit. Tempo fa una cara amica (Alessandra di A Tea For U) ci regalò proprio uno di questi libri.

Purtroppo Ida era ancora piccola e quindi, complice la sua innata incapacità a seguire uno schema quando è fuori da scuola, la maggior parte dei pezzetti era rimasto in attesa di un nuovo utilizzo.

Ed ecco l’idea: creare una buffa zucca come decorazione di Halloween.

Sono bastati due cerchi bianchi e due neri più piccoli, una bocca rossa, un piccolo verde e un grande cerchio arancione per creare questa simpatica zucchetta che ha già fatto amicizia con quella decorativa regalataci da Nonno G.

E voi avete mai provato a utilizzare il foam?

Comments

  1. Ma foam = gomma crepla?
    Se sì ne ho comprati dei fogli ma non li ho ancora utilizzati!
    Bellina la zucchetta!!!

  2. Federica says:

    Sara io mi sono accorta adesso che bloglovin non mi aggiorna quando tu pubblichi i post… Infatti era un po che non ti vedevo… Forse è un problema mio però te lo volevo dire…

  3. Io conosco il materiale ma non sapevo si chiamasse foam… tks per l’info
    La zucca adorabile.

Trackbacks

  1. […] ad esempio che belli gli addobbi che ha preparato la nostra Serena per il suo First! O la zucca in foam che ho preparato per […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: