Noi per Voi e il Braccialetto dell’Amicizia per il Meyer

braccialetto dell'amicizia

Ho conosciuto l’Associazione Noi per Voi quando ho iniziato a curare il blog di Idee per le Mamme, l’iniziativa di charity che Dash sta portando avanti da alcuni mesi.

Così quando Angela Spulcioni mi ha chiesto di partecipare alla catena di solidarietà che stanno portando avanti a favore dell’ospedale Meyer di Firenze non ho potuto che accettare con entusiasmo.

Il braccialetto riproduce Ugo e Tea, le mascotte dell’associazione, che in un girotondo ideale ci aiutano a prendere per mano i bambini affetti da tumore cerebrale per cui il Meyer di Firenze sta impegnandosi a fondo nella ricerca di nuove terapie.

Guardo mia figlia col braccialetto al polso e mi dico che sono fortunata, che tanti bambini stanno aspettando una cura che ancora non c’è e che il personale di questa struttura eccezionale merita tutto il nostro sostegno per poterla trovare.

noi per voi per il meyer

Non serve molto per contribuire perchè sul sito dell’associazione i braccialetti (in tante varianti di colore, ma mi piace tanto il nostro di un bel verde come verde è la speranza di una terapia efficace) sono disponibili a 6,00 € spese di spedizione incluse.

Non serve molto. Servono solo 6 €. E un girotondo “grande come tutto il mondo”.

Per maggiori informazioni:
www.noipervoi.org
associazione@noipervoi.org

Ufficio Stampa: PressMe
Via degli Artisti 6 – 50132 Firenze
Sheila Salvato: Tel: +39 347.3026293 – Angela Spulcioni: +39 347.7715197
info@pressme.it

 

Comments

  1. Vado subito!
    Grazie per la segnalazione!

  2. Ci sono anch’io. Ho visto che ci sono tante altre cose disponibili, non mi limiterò solo al bracciale. Grazie.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: