Cat 2012 quinta tappa. Presentami un blog…straniero

to build forniturePer la quinta tappa della Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice non ho avuto alcun dubbio: il mio blog straniero è quello di Ana White.

Pensavo di essere una delle poche a conoscerla in Italia, o almeno a considerarla un modello di comunicazione e di stile, e invece al MammacheBlog Luigi Centenaro l’ha portata come esempio di perfetto “personal branding”.

Ana White è una bellissima mamma americana che ha una passione per costruire mobili e ora ha fatto di questa passione un lavoro.

Non solo! Con suo marito ha progettato e sta seguendo passo passo (lavorando anche manualmente quando possibile) alla costruzione della loro nuova casa. E passo passo ce la fa vedere, una trave dopo l’altra, un infisso dopo l’altro.

Io adoro veder nascere le case!!!

E adoro il fai da te come sapete bene. Quindi quando mi sono messa in testa di costruire una scrivania per al camera di Ida ho iniziato a cercare on line delle idee e girando girando mi sono imbattuta nel sito di Ana dove ho trovato tutto quello che mi serviva e da cui prendo continuamente spunti.

Io vi consiglio di seguirla perché è una miniera di idee, fa foto bellissime e le sue spiegazioni sono chiarissime.

Buona lettura!

 

Comments

  1. mammadifretta says:

    l’ho iniziata a seguire dopo il mammacheblog. E’ favolosa, io ho cominciato a costruire mobili ikea e a decorare quelli che ho.Ma spero di migliorare. :)

  2. sì mi ricordo! grazie per averla segnalato non trovavo più il sito :-D

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: