Presentami un blog

Ci siamo! E’ ufficialmente estate! Sì, perché non è estate finché Barbara-Mammafelice non lancia la Caccia al Tesoro dell’anno.

Stavolta un’idea grandiosa: dopo che l’anno scorso siamo andate in caccia dei nostri desideri, della comprensione di noi stesse e di quanto valiamo, stavolta ci avventuriamo nel mondo per far conoscere tutti quei blog che amiamo e che pensiamo meritino diffusione.

Io ne ho una marea e non vedo l’ora di cominciare! Ma per oggi partiamo da noi con una breve presentazione.

Carta di identità: Sara, 37 anni, esperta di sicurezza sul lavoro, moglie di Alberto (uomo-orso-vagamente-stronzo-anaffettivo completo tranne che con i genitori e la figlia-intelligentissimo), mamma di Ida (piùchequattrenne iperattiva, completamente indipendente dal sonno, fanatica di Paint Your Life, Fantabosco e Ma Come Ti Vesti), blogger appassionata che sta cercando di trasformare la passione in lavoro. Caratteristiche fisiche: troppo alta diversamente bassa, perennemente in lotta con la bilancia, fanatica dei vestitini e dei capelli cortissimi.

Nome del blog e obiettivi: Mammachetesta, un blog di cucina, creatività, vita di mamma (discretamente rocambolesca), attività coi bambini…insomma un blog con le cose che amo e che provo a fare. Una vetrina sul mio modo di scrivere perché scrivere è ciò che amo fare e che vorrei diventasse il mio lavoro. Ho scoperto che lo so fare bene, soprattutto on line dove la mia parlantina dà il meglio di sè! Ho un altro blog L’Eco della Sicurezza dove cerco di diffondere cultura sulla sicurezza sul lavoro e tutela ambientale ma che in questo periodo è decisamente in stand by. Spero di riprendere con vigore dopo l’estate.

Un buon motivo per seguirmi: a parte che sono pazza e faccio ridere? :-D Perché amo condividere le mie scoperte e le mie esperienze, perché amo le persone, perché amo le parole e sto imparando ad usarle.

Due post che vale la pena leggere: pesco nel marasma un post con la creazione a cui sono più affezionata ovvero la cucina giocattolo e questo post che parla di me e della CAT dello scorso anno.

Come seguirmi (newsletter, FB, twitter…): sulle orme di Barbara sono un po’ in ogni luogo e in ogni lago ;-) Su FB come Sara Salvarani, idem per Linkedin, poi su Twitter come @mammachetesta e sempre come mammachetesta anche su Instagram (amoro!)

Indirizzo RSS feed: http://www.mammachetesta.com/feed/

Trovate il modo di seguirmi anche cliccando sui bottoni accanto all’header.

Comments

  1. Sei una grande Sara.

  2. momincofeebreak says:

    ciao. sono arrivata qui con un giro un po’ strano. mi sono iscritta anch’io alla caccia al tesoro ma arrivata a questo blog dal link sul lavoro in casa o lavoro da casa (di cui attualmente sono esperta e ne ho parlato giusto qualche gg fa).
    hai ragione, fai ridere.
    mi ha fatto sorridere la figlia appassionata di realtv
    il marito orso (anche il mio) anaffettivo etc etc
    e visto che ho tanto bisogno di sorridere più spesso mi appunto subitissimo il blog.
    lettrice conquistata al volo :))
    ora vengo a leggere i post consigliati.

  3. Ti ho conosciuta qualche tempo fa proprio per il post sulla cucina giocattolo! Verrò a seguirti anche su twitter che adoro! Mi piace sta caccia al tesoro!!!

  4. Piacere!!!!!!

    mi piace il tuo blog!!!! ciaoooo

  5. Bello davvero e ora leggo i post correlati…anzi ora curioso tutto il tuo blog!

  6. … arrivata, piacere di conoscerti, mi piace qui!

  7. Bello il tuo blog,bellissima la cucina,e la tua bimba che guarda realtime?Che dire mi piace, e piacere di conoscerti

  8. sono già tua lettrice ma le presentazioni mi piacciono ;-)

  9. Io ti seguivo già ma davanti an un post di presentazione la curiosità vince sempre ;)

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: