Presentami un blog…di viaggio

Ed eccoci alla seconda tappa della CaT 2012: Presentami un Blog di Viaggio.

E allora io ne approfitto per raccontarvi Vivere NY il blog di Laura, un’italiana trapiantata a New York, che ho conosciuto spostandoci insieme dalla sala conferenze al buffet durante il Mammacheblog Social Family Day.

Mi ha davvero colpita questa giovane donna, aspirante attrice, insegnante di kangoo, che ha iniziato a consigliare amici e conoscenti su cosa fare e cosa vedere durante i loro soggiorni a NY e ora si ritrova con un blog seguitissimo (quando mi ha detto i numeri volevo sotterrarmi insieme al mio blogghino!).

Laura è dolcissima, intelligente e piena di amore per questa bellissima città.

Sono morta dal ridere leggendo il post sulla sua avventura in mutande da Desigual, ma con lei vorrei senz’altro fare un brunch da Building on Bond.

Seguitela, ne vale la pena! Per farlo al meglio ecco il link ai feed http://www.vivereny.it/feed

 

Comments

  1. Ciao
    arrivo qui seguendo la Caccia al tesoro.
    adesso vado a farmi un giretto nel tuo blog e anche in quello che segnali
    A presto
    Moni

  2. Luis Valdez says:

    Wow! What a nice photo! Lol… Glad you used it… Good luck with your blog… And good luck to Laura in her adventures in the Big Apple… One of my favourite places on earth… Tell her she MUST experience Spring Street and Greenwich Village as a local…

  3. Grazie per la tua segnalazione, ora corro a vedere il blog, so già che sarà interessante……parliamo di NY giusto??? Ciao SImona

  4. Ciao Sara, sono Raffella e vengo dalla caccia. Grazie per la segnalazione del blog di Laura. Girerò tra i suoi ed i tuoi post cercando amicizia, consigli e suggerimenti. So che li troverò.
    Grazie
    Raffaella

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: