Cat 2012 terza tappa: presentami un blog…di fotografia.

vintage photo camera

Ci sono coincidenze incredibili nella vita!

Che io sia una amante del web lo sapete.

Che adori girare per blog pure.

Che abbia una passione per lo shabby/country-chic anche.

Che mi occupi di sicurezza sul lavoro è pure noto.

Ma quante probabilità c’erano che io andando a Bologna per fare una valutazione dei rischi a casa di un dipendente in telelavoro per conto di un mio cliente mi trovassi in uno degli appartamenti più belli in stile shabby che io abbia mai visto, che parlando con il proprietario (“Ma che faccia conosciuta! Ma io a Bologna non vengo da una vita…ma chi mi ricorderà? Boh!”) venisse fuori che è un caro amico di Sarah Tognetti di Shabby Chic Interiors e infine che la sua compagna (autrice di tutta quella shabby-perfezione) fosse una delle blogger che seguo con passione da tanto tempo?

Secondo me erano davvero pochine! Però questa magia c’è stata.

Quindi oggi per la terza tappa della Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice vi presento Alice’s Adventures in Wonderland il blog di Gaia, che non solo sa arredare una casa come io non sarei mai capace, ma che è una fotografa eccezionale, tanto da essere riuscita a trasformare la sua passione in lavoro.

E questo è uno dei tanti motivi per cui seguirla: preparazione, tenacia, passione e un filo di azzardo l’hanno portata a fare quello che tanti di noi vorrebbero fare ma non hanno il coraggio di tentare e cioè prendere in mano la propria vita e realizzare un sogno.

Ecco, giusto per farmi del male vi consiglio di leggere questo suo post in cui fotografa Bologna. Senza fare troppi paragoni grazie ;-)

Almeno capirete perché fissavo il suo compagno tipo stalker scervellandomi su chi fosse: lo avevo appena visto nel post :-D

 

 

Comments

  1. meraviglioso il tuo sito, sono proprio contenta di essere tra i tuoi lettori fissi…http://mummyaromotherapy.blogspot.it/

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: