Acquisti per bambini durante i saldi

E’ inutile…è figlia mia!

La gioia con cui apre un nuovo pacco dopo una sessione di shopping on line è incredibile. Femmina dentro.

E stavolta gli acquisti erano tutti per lei. E soprattutto per il suo guardaroba autunnale.

Ho scelto Allegri Briganti e non mi sono pentita: capi bellissimi, con ottimi prezzi migliorati ulteriormente dai saldi, un ottimo servizio di acquisti on line (non tutti ti danno la possibilità di scegliere l’orario di consegna con corriere!) e materiali ben scelti.

Direi che queste sono tutte caratteristiche fondamentali per dei capi da bambino e l’acquisto durante i saldi ci dà la possibilità di prendere qualche pezzo in più anche in vista della prossima stagione.

Molto spesso infatti le aziende mettono in sconto a prezzi ancora più bassi i capi da autunno-inverno rimasti dalla stagione precedente. E siccome come mi ha detto Ida l’altra sera (giuro!) “La moda passa…lo stile resta!” non ci dobbiamo fare troppi problemi a rimpinguare i  loro guardaroba in questo modo. Anche perché…quanto crescono ‘sti figli?!?! O la mia è l’unica che ci mette centimetri su centimetri? Attualmente a quattro anni e mezzo è 112 cm mentre a dicembre era 106 O_o

Oggi vi faccio vedere le magliette e il completo estivo (sì…tutto in un post solo non ci stava :-D )

magliette allegri briganti

Iniziamo con un bellissimo completino di Minnie maglietta e pantaloncini. E’ davvero molto bello, pieno di glitter come piace a Ida e con calzoncini stretti sulla coscia che donano un aspetto meno sportivo al tutto.

L’altro capo completamente estivo che ho preso è una maglietta con BabyPuffo rosa shocking. Decisamente di un cotone morbido e resistente.

E poi le due maglie a manica lunga per il nuovo anno scolastico: con due personaggi che adora come Minnie e Paperina, allegre, di cotone caldo e molto molto fashion :-D

Insomma direi che il risultato di questi acquisti è stato molto soddisfacente…almeno a giudicare dalla sua faccia :-D

(Questa foto è stata scattata alla cena di beneficenza pro-terremoto in Emilia organizzata a Gualtieri (RE) il 13 luglio. Vi ricordo che tutto il ricavato di ogni manifestazione estiva a Gualtieri e nelle frazioni di S. Vittoria e Pieve Saliceto andrà in favore di questa causa. Se siete in zona partecipate!)

 

Post sponsorizzato

 

Comments

  1. Davvero bello il completino e anche tutto il resto. certo che tua figlia è davvero alta. Il mio cucciolo ha 5 anni ed è 104 cm…per 14 kg. Tenero lui!! Ciaooooooooooo

    • mammachetesta says:

      Lei pesa 18 kg da almeno 6 mesi. Sai che ti dico? Beata lei! Spero che non debba combattere a vita con la bilancia come faccio io…e anche che non diventi alta come me perché è davvero un handicap :-(

  2. Delle cosine proprio carine!
    E un pò ti invidio…io online compro di tutto (si, proprio di tutto :D ) ma i vestiti o le scarpe molto di rado, faccio proprio fatica! E se già compro poco per me, compro ancora di meno per la bimba…e so che adorerebbe scartare un pacco arrivato da internet (per lei un fantastico luogo-non-luogo) tutto per lei!

    • mammachetesta says:

      Per i bimbi vai davvero sul sicuro: le taglie sono chiarissime.
      E io compro tanto anche per me e devo dire che al 90% non ho problemi.
      Prova…ne vale la pena quando arriva QUEL pacchettino :-D

  3. Virginia says:

    Bella la nutria :)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: