Nuovi Cuccioli WWF crescono…e si danno da fare!

Ida ha preso dalla mamma e ama la natura. Ha una vera e propria passione per gli animali strani e un po’ bruttini (più della sua mamma onestamente che trova il Diavolo della Tazmania un pelino urendo :-D ) ed è molto fiera del suo certificato di Cucciolo WWF

Un’altra cosa che adora (perchè l’altra sua passione come sapete è la creatività) è l’album che era contenuto nel “Kit Linea Baby WWF”: un bel libretto in carta riciclata con tanti disegni di animali da colorare. I disegni sono fra l’altro davvero ben fatti!

Lei ha iniziato dal delfino “Perchè mamma E’ OVVIO: io sono un delfino!” (è il nome della sua classe a scuola, ndr)

Però l’ultimo oggetto contenuto nel kit…ehm…viene usato in modo improprio…spero dal WWF non me ne vogliano (almeno non troppo):  come Ida ha visto il carillon a forma di panda ha deciso che era indispensabile trasformarlo in un campanello-segnala-presenza per il bagno del piano terra.

Oddio…sempre natura è… ;-D

Comments

  1. Al di là che il suo delfino è davvero colorato BENEEEEEEEEEEE e che Ida è bellissima, questo kit è davvero interessante anche per lo scopo di cui ci parlavi nell’altro post sul WWF.

    • mammachetesta says:

      Non è certo ai livelli di Ele ma da quando ha gli occhiali colora molto meglio.
      Il kit è davvero carino e io lo trovo adatto soprattutto ai secondogeniti come regalo nascita perchè il carillon è per loro mentre attestato e album per i grandicelli…e tutti son felici!

  2. Che bimba splendida hai!
    Anch’io da piccola ero intrippatissima di queste cose, iscritta al WWF e grande fan delle Giovani Marmotte!

  3. Ma la tua Ida è adorabile…
    Quanto a inventiva i bambini sono dei veri maestri!!!

  4. che faccino furbino che ha! però è davvero bello che abbia amore per la natura e trovo che l’idea della segnalazione per il bagno sia fantastica :-)

    Auguri in ritardo per il suo onomastico, nel mio calendario ieri era S.Ida

  5. Troppo divertente la chiusa di questo post :-D Superboy, invece, ha avuto un piccolo incidente con il panda carillon, l’ho appena raccontato nel mio ultimo post. E’ un piacere apprendere che stai collaborando anche tu con il WWF :-)

    • mammachetesta says:

      :-D Ho visto il tuo post ma sono talmente incasinata che non ho commentato! Non vedo l’ora di tornare a ritmi blogghesci normali.
      Io adoro il WWF fin da quando ero piccina e infatti mi sono scelta un lavoro “nel campo”.
      Poi credo che oooooooooogni famiglia d’Italia arriverà a chiedere i danni per lo “stress da album” ma questa è un’altra storia di vita coi nani ;-)

Trackbacks

  1. […] ci sono due nuovi amici nei kit WWF, due amici teneri e morbidi che fanno compagnia al piccolo Panda che già […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: