Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies

Evento bloggeritalia

Lo ammetto:  sono vanitosa!

“Ma vaaaaaaaaaa!” …sento il coro di ironico commento 😀

Cerco di comprare capi di buona fattura, non sperpero in materiali da poco, cerco uno stile semplice ma mi piace anche il dettaglio ricercato o il capo particolare.

E quella che vi presento oggi è una collezione decisamente particolare, ma che vedo benissimo sdrammatizzata con i miei inseparabili jeans o per un evento particolarmente importante.

Parliamo infatti di Black Ladies, una linea di abbigliamento completamente Made in Italyche ha scelto di creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività di ogni donna.

Ecco qualche idea per questa prossima primavera-estate:

Costume Chia

Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un’ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna.

Copricostume Baia Chia

Un copricostume che si trasforma a seconda delle tue necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi  grintosa e sexy! Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio della tua valigia per le vacanze!

Abiti

Riscopri la Diva che c’è in te!

Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati.

Miss, l’abito monospalla che disegna un’onda blu sul tuo corpo.

Parures

La parure Puccini in pizzo è un accessorio semplice, ma particolare da indossare in qualsiasi occasione anche ad un cocktail in spiaggia. Parure in tulle panna ricamato filo oro – nastrino velluto panna

Vivaldi è la parure più sexy, in pizzo valencienne nero ricorda l’intimo elegante. Parure in pizzo nero con applicazioni metallo – nastrino velluto nero.

Donizzetti, la parure che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Parure in pizzo valencienne crema passamaneria panna-nastrino velluto panna.

Sito ed e-shop https://www.blackladies.it

Pagina facebook https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: