Chiamatemi talent scout! Nasce A tea for u!

Credo di avervi accennato in qualche post (sicuramente in questo e questo) a un mio gruppo di amiche eccezionali: le Dicembrine.

Ci siamo conosciute su GOL durante la gravidanza, i nostri bimbi (di solito dei primi o secondogeniti…a cui poi si sono aggiunti altri fratellini e sorelline) sono tutti nati fra fine novembre 2007 e i primi di gennaio 2008.

Sono quasi cinque anni quindi che ogni giorno condividiamo fiumi di mail, sms, telefonate e quando possiamo visite.

Sono state, insieme alla Migliore Amica e alla Rossa, la mia ancora, il mio sorriso e il mio sostegno nei momenti belli e brutti della mia vita da quando il test di gravidanza è risultato positivo.

E da ieri le ho convinte a condividere la loro creatività, i loro meravigliosi percorsi di attività coi bambini, le loro ricette più golose su un blog.

Questo blog

Per ora le aiuto a districarsi in questo nuovo mondo ma non appena la WebDesigner riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo e loro avranno imparato a muoversi sul web le lascerò andare sole, perchè il loro volo sia alto e libero.

Seguitele.

Vedrete che ne varrà la pena!

Commenti

  1. Ma dai! Anche io sono una gollina! Sono una marzolina 2008, (anche se poi Anto è nato a Febbraio) e una Maggiolina 2010. Le seguo con immenso piacere! Grazie della segnalazione.
    Serena

  2. No anche tu GOL?,io sono una maggiolina 2009!!!Ho conosciuto tantissime amiche, lo adoro!

  3. non conoscevo il sito, ma sicuramente passerò a dare un’occhiatina al blog.

    avvedi che grande talent 😉

    baciotti

  4. Grazie! Raccolta la sfida, vediamo chi la spunta! xxx

Trackbacks

  1. […] Chiamatemi talent scout: nasce A Tea For U! Le mie amiche del cuore che aprono un loro bellissimo blog. […]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: