Voglia di un caldo inverno? Provate Kanguru!

Ok, lo so, il relax per una mamma è un discreto optional…ma quando finalmente i nani sono a letto, quando finalmente avete capito che la pila di roba da stirare è ignorabile (rivolgersi a me per ripetizioni), quando anche il caro maritino ha capito che avete bisogno di un po’ di pace…non è che siete di quelle che rinunciano a vedere il film preferito perché “poi mi viene freddo e il plaid non mi copre mai abbastanza e poi come lo commento su twitter che mi gelano le braccia”?!?!

Ora non ci sono più scuse perché esiste Kanguru, una geniale copertona (davvero “ona” perché copre me e ne avanzano ancora un 60 cm in fondo) con le maniche.

Per dire che è l’1.35 di notte (non infierite pliiiiz che la nana ha tossito fino a rigettare e ora il sonno chissà quando mi torna) e ce l’ho addosso e ho un caldo meraviglioso.

E sto scrivendo senza surgelarmi le braccia.

Non fosse che la scala fa eco e sveglierei i due coinquilini (e quello grosso mi spezzerebbe le braccine) potrei guardarmi la tele così

Perfetta anche durante i viaggi in treno, in aereo, in auto o perfino all’aperto, Kanguru è disponibile in quattro modelli diversi: Original nei colori Blue Midnight, Rosso Passion, Verde Evergreen e Rosa Candy, misura unica  150×240 cm, Kidz per i più piccoli nei colori Rosa Princess  e Azzurro Fly, misure 110×160, Travel, più compatta, 140×170 cm, da portare ovunque con te e l’edizione limitata Hello Kitty, con misure 140×180.

Sto seriamente pensando di prenderla a Belvetta per le sue passionali serate con i video dell’Albero Azzurro. Anche perché appena vedrà la mia lo so che ne vorrà una per lei!

Dove trovarla? Kanguru è in commercio nelle principali catene di supermercati (Bennet e Auchan) e presso i più grandi rivenditori di elettronica di consumo (Comet, Media World, Saturn, Darty, Expert, Kasanova.it).

Per acquistarla online o per consultare l’elenco dei rivenditori più vicini a casa tua, visita il sito: www.kanguru.it.

Divertiti a seguire Kanguru anche su Facebook e condividi qualche foto di te insieme alla tua inseparabile coperta: www.facebook.com/Kanguru.coperta.con.maniche.originale?ref=ts

 

Post sponsorizzato

 

 

Commenti

  1. L’ho scoperta in un tv show chiamata the big bang theory… allora esiste!!! Il mio sogno di bambina e adulta freddolosa. Non vado spesso in grandi centri commerciali… e si vede.

    Farò windowshopping per ora, la chiedo a babbo natale?

  2. mammachetesta dice:

    Chiedi chiedi che ne vale la pena!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: