Sconti e convenzioni per tutti!

Ok, da oggi molti di noi hanno qualche speranza in più per il futuro.

Speriamo che le ultime novità in politica ci diano respiro.

Ma resta il fatto che ancora per parecchio tempo la crisi si farà sentire.

E allora vi ricordo un’opportunità legata a questo post in cui vi ho parlato del portale “Essere Tigre!” .

Vi avevo spiegato della bella possibilità di avere sconti e convenzioni per l’acquisto di svariati prodotti, il tutto semplicemente registrandosi alla community, e oggi vorrei entrare un po’ di più nello specifico.

Ecco alcuni esempi di prodotti e servizi che potrete acquistare, tramite il portale, a prezzi scontati: abbigliamento made in Italy, viaggi, coupon per abbonamenti di telefonia mobile a prezzi vantaggiosi, mobili in kit provenienti direttamente dal produttore, arredi, codici promozionali riservati per gli acquisti online di arredamento e accessori per giardino e terrazzo o per piscine, saune e vasche idromassaggio.

Insomma potete sbizzarvi, e magari trovare anche i vostri regali di Natale!

Io sono una ferrea sostenitrice dello shopping on line, soprattutto per Natale: regali autoprodotti o shopping on line sono la mia infallibile ricetta contro lo stress da festività.

Posso scegliere, trovare belle occasioni per prodotti di qualità, fare un dono davvero studiato e il tutto senza rischiare di essere calpestati dalla folla o di congelarsi naso e piedi.

Non ci sono limiti nelle possibilità di accesso agli sconti, andate pure sul portale ogni volta che volete e…approfittatene!

Post sponsorizzato

 

 

Commenti

  1. uao.. grazie della dritta…….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: