Aspettando il Natale 2011 – Io ci sono!

La mia amatissima Linda di Con il Cuore e le Mani lancia anche quest’anno il…ehm…contest…iniziativa…no…divertimento creativo…ecco questa mi piace!
Linda lancia un evento di DIVERTIMENTO CREATIVO per traghettarci da questo uggioso inizio novembre a uno sfavillante Natale.
Una brevissima indicazione su quello che succederà?
Direttamente dalla santa boccucia di Linda:

Ecco cosa faremo: ogni due settimane lancerò 5 parole-ispirazione. L’idea è quella di ispirarsi a una, alcune o tutte le parole per creare qualcosa in vista del Natale, tutte le tecniche e i materiali sono ammessi.

Se volete partecipare cliccate sull’immagine in alto.

Commenti

  1. Divertimento creativo… mi piace, hai proprio centrato il punto!
    GRazie per la "pubblicità".
    Chissà cosa combinerai quest'anno con il tuo angolino pc-creativo così organizzato! A prestissimo 😉

  2. Ma anche tu col Natale?? Ma che vi ha preso a tutti? Io non ci riesco a entrare con tanto anticipo nello spirito natalizio…:-))
    Vi invidio un pò! Cmq la seguo questa cosa. 🙂

  3. Mammachetesta dice:

    @Linda: casini come sempre 🙂

    @Rory e @Ioletta io ho già visto apnettoni nei super e avevo voglia di dar fuoco al bancone.
    Ma con Linda ci divertiamo a creare cosucce carine carine. Se seguite il tag #Natale qui trovate i pasticci che ho fatto l'anno scorso 🙂

  4. Che bella iniziativa! anche io di solito, come Rory, sono un po' restia ai festeggiamenti precoci, però quest'anno mi sento assai ispirata!

  5. Confermo quel che dice Sara, le luminarie già accese, e i banconi già zeppi di dolci, decoraioni&co.; non piacciono nemmeno a me! ma se si vuole giocare un po' con il fai da te ci vuole tempo, il che non significa -ovviamente- che quello che posteremo man mano sui blog sarà già "esposto" nelle nostre case… gli addobbi natalizi (almeno da me!) si fanno rigorosamente l'8 di dicembre! ihihih 😉

  6. @mammachetesta: io li lovvo i tuoi pasticci!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: