Due blog candy – post affettuoso, cumulativo e partecipativo e…sticazzi no?

Il titolo più lungo della storia dei blog probabilmente ma devo cercare di recuperare un po’ di vita on line e in questi giorni è una lotta contro tutti: tempo, famiglia, lavoro…e me stessa porcazza la pupazza.
Però ci sono questi due blog candy  a cui voglio partecipare quindi…bando alle ciance e ciancio alle bande (come dice quell’umorista del mio papà) e via alle danze!

In ordine rigorosamente temporale e alfabetico il photocandy di NatixDelinquere per le loro 200.000 visite (mica pizza e fichi! son cresciute le ragazze!).

La foto che scelgo è questa perchè amo la musica e pensare che ancora esistono uomini d’arte e manualità che costruiscono queste meraviglie in un laboratorio immerso nelle colline piemontesi mi fa caldo all’anima.

Poi c’è il blogcandy (sempre fotografico…c’ho delle blogger artiste nel mio parterre eccheccredete!) di NinaCerca per un anno di blog.

E voglio questa foto perchè a ripensare alla mia vacanza ad Amsterdam mi si strugge ancora il cuore.

Comments

  1. Signora mia… ma pure un post mi hai dedicato…allora faccio bene a lagnarmi, guarda che regalini che mi fai poi :)
    Grazie e in bocca al lupo allora, visto che sei una donna decisa e sai cosa vuoi! Ad Amsterdam ci ho lasciato un pezzetto di cuore anche io ;)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: