Me lo merito

Lo so che dovevo farlo lunedì ma è stata una settimana DA INCUBO fra casa e lavoro così il Me Lo Merito lo scrivo oggi che tanto anche Esther ha sgarrato…hihihi!
ME LO MERITO!
Cosa?
Tre abiti presi al volo ieri:
1. uno casual ma che va bene anche per l’ufficio e la Messa sui toni dal bianco al beige, sfumato, con due balze in sangallo sul fondo e il sopra(è talgiato sotto il seno) di cotone a costine senza maniche ma non scollacciato e con fiocco dietro

2. uno lungo fino ai piedi, fiorato dal bianco al rosso ma con motivi molto sfumati, grandi, un po’ orientaleggiante per dire…ok non si capisce ma è meraviglioso perchè a spalline sottili che dietro si incrociano e sempre il fiocco dietro che mi piace tanto (se trovo anche questa foto la posto ma non ricordo la marca)

3. un’altro al ginocchio a spalline sottili, panna, con coulisse ai fianchi (nastro di raso piccolino) che lo rende un po’ anni ’30; leggero, semplice ed elegantissimo sia coi tacchi che con un paio di sandali bassi.
E poi una festa di compleanno con Belvetta, e la buona notizia che la credenza shabby sarà pronta lunedì insieme alle sedie, e fare piani con la restauratrice per il tavolo e poi pensare a finire tutto il restyling della casa.
E decidere che non si può fare una caccia al tesoro qui se poi non gioco duro anche lontano dal mio angolino.
Quindi oggi si faranno tentativi.
Vedremo.
Perchè io ME LA MERITO la felicità e la costruisco con piccole cose e lavoro duro.

Commenti

  1. Wow! Gli acquisti mi ispirano un sacco e anche i mobili rinnovati! Anch'io sono in vena di riammodernamento casa! E lunedì farò anch'io il post Me lo merito, mi hai fatto scoprire una bella iniziativa! Un saluto a Belvetta

  2. Wow! Gli acquisti mi ispirano un sacco e anche i mobili rinnovati! Anch'io sono in vena di riammodernamento casa! E lunedì farò anch'io il post Me lo merito, mi hai fatto scoprire una bella iniziativa! Un saluto a Belvetta

  3. … e io senza ombra di dubbio mi merito la minigonna minimal-inguinale che ho comporato ieri, la canottierina blu, i due completi intimi e pure il vestitino blu e bianco.
    Lo shopping è sempre meritato!!

  4. ammazza, vai come un treno, cara!
    complimenti!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: