Momento light e (è) il CountryCandy di Simona

Stamattina qua pioviggina.
E io ho avuto decisamente un week end pesante.
Si è riscattato solo sul finale con nell’ordine:
1. giro al mercatino con Belvetta con un gran bel bottino sia per lei (quaderno a  righe di terSa elementare by Fiorucci, cavallo di plastica e schifoso serpente di gomma) che per me (vaso da notte in smalto bianco e azzurro da usare come portavasi, cuscino 20X20 in filet moooooooooooolto country-chic e collana in serpentino e argento) di cui si allega prova fotografica

2. festa a scuola di Belvetta offerta dalla sua maestra che sabato si sposa (cioè parliamone…ha fatto una “merenda” con il catering delle nozze: 4 camerieri, buffet dolce e salato, bomboniera con vascello pirata e pirati-orsetti per i bimbi e bomboniera con riso chiccoso per i genitori!) per consegnare anche i lavoretti (stupendi…la adoro!) di quest’anno

3. cena a gnocco fritto, salumi, vino e birra (la fiera della salute) con gli amici fidati cantando tutti “La Locomotiva” (la nuova hit di Belvetta)

Quindi sì, diciamo che tutto questo ha lightizzato il week end, ma l’alleggerimento ufficiale lo ha dato il Country Candy di Simo a cui partecipo alla velocità della luce…e voi che aspettate?
Questo post partecipa all’iniziativa di Stima di Danno

Commenti

  1. Che bello sapere che ti alleggerisco la giornata!sapevo che a te non poteva non piacere questo Candy, eh eh! Grazissime di aver partecipato, poi la voglio vedè casa tua come viene, eh?
    Smuack!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: