Ok, però c’è un limite!

Allora, ho appena detto che non mi piace il termine FESTA della donna.
E ho spiegato più volte il perchè.
Ma questo non vuol dire che non mi piaccia ricevere almeno un fiore o un pensiero.
Sì perchè io penso anche che CELEBRARE le donne in questo giorno con un pensiero anche sciocco, da due lire, significhi ricordare, da parte degli uomini che ci stanno intorno, che anche se spesso non ce lo dicono perchè presi dalla routine loro SANNO quanto valiamo, quanta fatica facciamo, quanta strada ancora c’è da percorrere.
Ecco, mio papà mi ha abituata così.
Per DaddyBear sono tutte…cazzate. Non c’è un’altro termine per dirlo.
Lui non capisce quanta fatica si faccia, quanta poca voglia abbiano le donne di ridere alle battute sul bunga bunga, quanto sia frustrante essere discriminate sul lavoro perchè femmine. Insomma…con lui sono ancora molto lontana dal far capire il punto 9 dell’elenco “cosa odio”.
E oggi ovviamente non solo non mi ha detto mezza parola di auguri, ma nemmeno quando gli ho detto che il B-figo ci ha mandato le paste (a me e la Lia) e per di più quando gli ho detto che il biscottone coperto di cioccolato era un regalo che ci avevano fatto al bar lui cosa cerca di fare?!!? Di mangiarselo! Beh gli ho detto di lasciarlo chiuso che lo avevo tenuto per Belvetta (cosa decisa da me e la Rossa stamattina).
Beh io non ci sto!
Ecceccavolo!
oprattutto dopo il periodo che abbiamo passato e tutte le parole spese, e la fatica che faccio ogni giorno.
Anche se non è lunedì:

KNULLA!

Commenti

  1. Uffi… il mio uguale!

  2. e Knulla sia.

    urge farlo cenare a pane secco e acqua piovana.

  3. Roccia… il mio ha invitato a pranzo un giro di colleghe donne…………. non prendertela :S
    Come dici tu… son fatti diversi e non c'è proprio un accidente che tenga 🙁

    PS: ehm… che vuol dire knulla??

  4. ma si che ci sta bene…il mio si è ricordato di oggi solo percè è anche il mesiversario della bimba!!!!

  5. il mio è tanto bello e caro…ma anche se non sono una fan di questa festa, ho notato che stamattina non ha detto una parola, e quando siamo arrivati a lavoro mentre ero col delle colleghe ha detto "ah giusto auguri"…però ha accusato quando un collega mi ha offerto un bacio perugina! non ce n'è, certe cose non riescono proprio a coglierle!

  6. perchè???? perchè 'sti uomini devono cadere su queste banalità?? basta così poco! non puoi chiedere/pretendere un degno festeggiamento posticipato riparatorio?

  7. so tutti uguali, oh!
    io manco c'ho pensato… tanto è inutile!!!

  8. il mio è venuto a mano vuote e senza farmi gli auguri..ho ricevuto le mimose dal salumiere!!!!!! KNULLaaaaaaaaaaaaaaaaA

  9. beh io le mimose me le sono comprate….se dovessi aspettare lui…!
    mi piace festeggiare la donna che c'è in me, e indurmi a riflettere 🙂

  10. nienta da fare anche qui. 5 anni di matrimonio: 5 anni senza festa della donna …

  11. Em…L'unico riferimento alla festa della donna è stato la considerazione che dovremmo comperare una pianta di mimosa perchè il costo dei rametti è andato alle stelle e quindi gli omaggi per le clienti (e sottolineo per le clienti) sono diventati costosi.. ri- em.. Naturalmente è andato anche fuori a cena (lui non io)..Mah.. Ah.. poi quando è tornato gli ho parlato di un mio progetto..non ci ho messo molto, un paio di minuti..tanto è bastato per farlo addormentare..Ok..E andiamo avanti 😉

  12. Ero passata per un salutino, ma non ce la faccio a non non unirmi e dire che come al solito son tutti uguali!
    Baci

  13. anche il mio uguale…però adesso c'è la mia piccolina che lo fa rigare…ho messo giusto un post a proposito ieri :))

  14. il Principe a tavola mi ha detto (dopo averlo sentito dal tg) "oh, auguri, vuoi la mimosa?"
    cosa gli rispondi? mica si può sparare sulla croce rossa!

  15. Anonymous dice:

    Allora il marito ha fatto gli auguri alla mia figliola , a me no… regalini nemmeno a parlarne. Io e la mia figliola ci siamo autofesteggiate con un giro al centro commerciale e due smalti.Roseworld

  16. Francamente ragazze non mi fregherebbe delle mimose se fosse uno che di suo ha attenzioni o ogni tanto arriva a casa con un pensiero…anche stupido tipo un fiore preso in giardino.
    Ma lui nulla. Devo scegliermi perfino i regali da sola. Quest'anno a Natale ha deciso lui di regalarmi un orologio…ma sono dovuta andare a scegliermelo!!!

    @Puff "knulla" vuol dire "vaff…" in svedese.

  17. come ti capisco. il mio è uguale. e si che è persona sensibile. dopo non so quanti anni, per questa festa della donna è arrivato con tre rose rosse. peccato che abbia saltato compleanni e natali non so da quanti anni. si vede che mi ha visto proprio giù. ma cazzarola (perdonami e passami la parolaccia) siccome a lui non piacciono i regali o non gli piacciono le feste comandate, deve essere così anche per me??????

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: