Idee e…cambiamenti di idee

Ieri mi ero appuntata alcune idee per dei post:
– colloquio con la maestra di Belvetta: timida coi bimbi ma intraprendente con le maestre, intelligente e piena di voglia di fare ha bisogno di attività ” da grande” per essere stimolata; vanitosa e non sempre ubbidiente (scappa e tocca le cose delle maestre anche se sa che non deve)
– ho voglia di primavera di sole e di leggerezza; iniziare dal cibo perché a vedere i bento con tutte le verdure cotte a vapore, frittatine al forno, polpettine mi fa venire voglia di mangiare semplice.
E invece…e invece oggi c’è un gran sole, ieri dopo una discussione con  B-tondo ci siamo finalmente chiariti dopo due anni, la casa e’ miracolosamente pulita, io e Belvetta siamo andate a fare spesa al mercato e a comprarle giacche varie e soprattutto finalmente siamo andati a giocare su scivolo e altalena nella nostra piazza.
E sono felice.
Semplicemente felice.
Il resto è già passato, nel bene e nel male.
E come dicono mi godo il presente, che appunto è un dono.

Commenti

  1. e che vuoi di più dalla vita?!queste sono le cose belle…vai così roccia!!!!

  2. Queste giornate in cui si è inaspettatamente felici e tutto va per il verso giusto sono le migliori 🙂

  3. Quando ci si sente felici, semplicemente felice, cos'altro si può volere di più!!! A me capita soprattutto in queste giornale in cui questo magnifico sole mi fa già intravedere la primavera e la mia amata estate la sento sempre più vicina…e non ho bisogno di niente altro: sole e buon umore!!!
    Un bacio e buona domenica

  4. agrimonia dice:

    anch'io ho volgia di passeggiate al sole, ma abbiamo il terrore di portare in giro Bimba…aspettiamo ancora un pochino visto che la seconda settimana senza batteri è passata

  5. sarà la foto, sarà che ho i cuccioli malati e quindi ancora barricati in casa, sarà che c'è un sole delizioso…ma mi hai messo addosso una voglia di parco!!! mannaggia a te!

  6. evviva!

    giornate così sono le meravigliose ^_^

  7. semplicemente felice… up… 🙂

  8. bello sentirsi felici la domenica, così il lunedì é più leggero!!

  9. sono momenti che ti mettono in pace col mondo! è bello saperti felice! 🙂

  10. Un pensiero per te nel mio blog!

  11. brava brava!!!
    la foto racchiude tutto quello che hai detto!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: