Ciao 2011!

Caro 2011,
che tu sia il benvenuto!
Il 2010 è iniziato male e non è che sia finito meravigliosamente visto che i nostri bei programmi di festeggiare con gli amici sono saltati perchè DaddyBear (non so quanto per caso…il suo inconscio allergico all’allegria credo abbia lavorato bene) si è ammalato e mi sono ritrovata a guardare tonnellate di cartoni animati con Belvetta, a leggere n-mila volte “Cappuccetto Rosso” e “I tre porcellini” e ad aspettare la mezzanotte guardando “Indipendence Day” e brindando con limoncino e uvetta ricoperta di cioccolato.
Non posso dire di non esserci stata male. Sarei bugiarda. Non festeggiare capodanno è una cosa che odio e sono tre anni che per scelta o per forza (???) DaddyBear me lo fa passare così e poi passa i successivi 365 giorni a vantarsene (sì, per lui andare a letto alle nove la sera del 31 e non farsi gli auguri è un vanto…anche quest’anno non mi ha detto “Buon Anno” nemmeno quando si è alzato).
Però basta. Cerchiamo di stare su. Spero, caro 2011, che tu sappia fare un lavoro migliore del tuo predecessore. Ci conto eh!
E intanto con te inizio diversamente sperando che tu prenda per buono il mio impegno: voglio ricordare il bello anche di questo momento no.
Eccovelo

Commenti

  1. che belli che siete!!! che il 2011 ti porti tutto ciò che desideri! auguri

  2. site bellissimi!!
    Auguri , auguri che il 2011 ti porti tutto cio' che desideri!! 🙂

  3. che belli che siete! ancora auguri per un 2011 che sia proprio identico a come lo vuoi tu!

  4. belli davvero 🙂
    buon anno Roccia ;D che sia luminoso!
    un bacione

  5. agrimonia dice:

    allora te li faccio io in gran quantità: BUON ANNO BUON ANNO BUON ANNO BUON ANNO BUON ANNO BUON ANNOBUON ANNO BUON ANNO….

  6. Andrà meglio, andrà meglio, andrà meglio, andrà meglio….!!!!Auguri!!

  7. Grazie a tutte sia per i compimenti che per gli auguri che per le macumbe per il nuovo anno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: