Alla fine mi sono alzata

Ieri è stata una giornata campale.
Ho “governato” 19 undicenni con, passatemi la modestia, una discreta maestria, ho ricevuto un invito per Belvetta ad una festa di compleanno (a cui non era stata invitata ma incrociandomi in oratorio la mamma del suo amichetto si è sentita in dovere…va beh, loro si sono divertiti e anche noi perchè i genitori sono comunque simpatici), ho sedato una rissa fra alcune ragazze della mia classe di catechismo (sì…ragazzE che sono come sempre più attaccabrighe dei maschi), ho prelevato Belvetta, l’ho portata alla festa con DaddyBear e siamo andati a cena dai SantiSuoceri.
Ergo ero indietrissimo con le cose a casa così stamattina sveglia alle sei e trenta e ho steso, preparato una torta per oggi pomeriggio e poi la colazione. Vestita Belvetta siamo andati tutti e tre a messa, poi prove del coro e ora relax al PC e poi, se riesco, un po’ di riposo (Belvetta è dai nonni).
Dopo coro dei bimbi all’oratorio, di nuovo cena dagli suoceri e infine se ne avremo la forza, teatro.
Il tutto sotto la neve. Perchè da ieri sera qui nevica.
Fine fine, senza grossi disagi ma abbastanza da farci fare “Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!”.
Inutile dire che sono molto stanca ma ieri mi sono fatta un regalino che adoro e sta benissimo nella mia cucina:

Commenti

  1. agrimonia dice:

    uh le femmine son tremende, nella classe di Prince per poco non scoppiava una rissa….beh è stato comunque rilassante ^__^
    anche da me nevischia

  2. buona indaffarata domenica a voi! 😉

  3. Qui piove, anzi c'è un attimo di tregua ma è certo che ripioverà. Odio le domeniche in casa coi bambini che si annoiano…quasi quasi li porto dagli amichetti. Buona domenica pomeriggio!! 🙂

  4. Eh sì, proprio una mamma degenere, eh :-DDD? Bellissimo il vasetto! E promette un profumo…

  5. io mi stresso solo a leggerti ….ma come fai?

  6. mi sono stancata solo a leggerti… ma che invidia! quante cose 🙂

  7. accidenti quanti impegni?
    Mi presti i suoceri che vengo al teatro anche io?

    A presto

  8. una domenica tranquilla, direi!!!!! io son qui che sto finendo di "smontare" il futuro ex ufficio di Moto Moto, che presto vorremmo far diventare la camera di Biscottino, ma non hai idea della roba che è potuta uscir fuori da quella stanza… e ancora ce n'è… ma io dico se prima eravamo in 50mq scarsi come facevamo ad avere tutto quel mucchio di cose? buon fine domenica!!!!

  9. Ma che bel vasetto…mi fa venire tanta voglia di primavera!!!! E complimenti a tutto quello che sei riuscita a fare… ma i tuoi santi suoceri ogni tanto li presti anche???
    A presto

  10. Una domenica di tutto riposo! 😉 Va bè dai, l'importante è che sei stata indaffarata con cose divertenti e che ti piace fare! Un bacione!!!

  11. che agenda impegnativa…
    baciuzzi baby 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: