Blog Candy…giorno per giorno

Piccolalory indice un blog candy. Io ‘sta ragazza la stra-amo perchè c’è sempre quando vado in crisi, mia iuta a ricentrarmi, e se discutiamo poi alla fine ne esco comunque meglio.
Quindi buttiamoci anche qui (che fra l’altro il premio lo voglissimo!).


Ed ecco il mio momento no rivisto in positivo (l’ho detto che ‘sta donna è meglio della psicoterapia?): oggi è il compleanno di DaddyBear.
Per regalo, siccome non gli piace MAI NULLA (vestiti…li cambia sempre perché se piglio qualcosa di diverso dalla camicia azzurra a lui fa schifo/non è il suo stile/è troppo giovanile/è da finocchio -osai una volta proporgli una camicia a righe rosa e azzurre…-, portachiavi gliel’ho regalato e non l’ha MAI usato, libri glieli ha regalati mia madre e poi glieli ho presi per Natale -di storia di Montanelli…mai finiti…-) ho deciso di organizzargli una festa a sorpresa con alcuni vecchi amici/amiche (5 in tutto) che dalla nascita di Belvetta frequentiamo pochissimo (o meglio zero).
Li “blocco” per stasera già un mese fa…e in tre mi danno buca giovedì di questa settimana! Panico! Che faccio visto che anche gli altri due han dato buca a ruota?
E qui la serendipità mi viene in soccorso: venerdì mattina devo correre da un cliente del B-figo a risolvergli una grana e non solo mi porto a casa un ordine per circa 2500 euro…ma trovo pure il regalo!
Infatti il cliente ha una termoidraulica e accetta di farmi un buon prezzo per cambiare l’odiatissimo lavandino del bagno di DaddyBear che si scelse da solo (anche se lo nega) e che è fondo più o meno come un sottobicchiere. Impossibile lavarcisi.
E fra l’altro ha dei lavandini BELLISSIMI.
Che dici Lory può andare?

Commenti

  1. E' fantastico, Roccia!! E mi sono anche commossa per quello che hai scritto di me, grazie :"-)!! Auguri all'orso :-), naturalmente!

  2. Ciao!

    ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessata, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref;=ts
    oppure cerca “Blogger Italiani”. Se l’iniziativa ti piace, aiutaci a diffonderla presso amici e/o blogger!

    GRAZIE!
    Ale

  3. @Lory era il minimo!
    @Alè fatto!

  4. come è andata la festa?

    baciuzzi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: