Where are you blogging?

Prendo in mano il testimone passatomi da World Wide Mom in questo poste metto una foto della mia “postazione-blog” di casa (dall’ufficio…ehm…facciamo finta che non bloggo? muahahah!):

Ovviamente è in mansarda, il mio rifugio personale.
E’ circondata dai documenti di casa vecchi (le due scatole dietro al stampante) e nuovi (i 4 raccoglitori rossi rigorosamente IKEA).
Al PC è attaccato il lettore mp3 che custodisco nel sacchettino porta-fazzoletti regalatomi da MammaC e MammaF a cui ho cambiato destinazione d’uso per non farlo cadere nelle grinfie sfasciatrici di Belvetta.
Ecco, ora potete immaginarmi qui mentre vi scrivo.
E voi…da dove bloggate?

Commenti

  1. io prima avevo il mio studio, perchè avevo il computer fisso e mi rinchiudevo lì. Ora da quando mio marito mi ha regalato il notebook, sto comodamente sul divano del mio soggiorno. a volte anche sul lettone della mia camera.

  2. sono sbalordita dell'uso carinissimo che hai fatto del nostro piccolo dono…grazie ancora, sei un tesoro!

  3. PS. perchè … qualcuno blogga lavorando???? =))

  4. Quanto mi piacerebbe un posto dove lasciare sempre il PC. Invece sta in un armadio e lo apro in cucina, dopo avere attraversato mezza casa con il suddetto in mano, cavo dell'alimentazione e mouse penzolanti dietro. La stampante poi è seppellita sotto una montagna di roba e per liberarla devo usare il ruspa.

  5. Quanto mi piacerebbe un posto dove lasciare sempre il PC. Invece sta in un armadio e lo apro in cucina, dopo avere attraversato mezza casa con il suddetto in mano, cavo dell'alimentazione e mouse penzolanti dietro. La stampante poi è seppellita sotto una montagna di roba e per liberarla devo usare il ruspa.

  6. io scrivo dalla scrivania che si trova nel salone, anche se messa un po' all'angolo,
    l'ideale sarebbe un posto tutto per noi, osoalto e tranquillo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: