Domande stupide

A testimoniare la verità del post precedente i due uomini più importanti della mia vita (DaddyBear e NonnoBarba) mi hanno, nell’ordine, fatto due domeande di un’idiozia atomica.

PRIMA DOMANDA: ore dieci del mattino. Centro del nostro Capoluogo di Provincia. Io e DaddyBear siamo in un negozio a scegliere un paio di scarpe per lui. O meglio lui si sceglie le scarpe e io sbavo su ogni modello femminile presente.
E lui se ne esce con questa domanda: “Ma hai bisogno di scarpe?”.
Bisogno?
Bisogno?!!?
Ho respirato e gli ho risposto “Tesoro sono una donna. Ho SEMPRE bisogno di scarpe!”.

SECONDA DOMANDA: ore undici della stessa mattina. Casa di NonnoBarba e NonnaVita. Belvetta e le cugine stanno distruggendo NonnaVita. DaddyBear guarda un documentario storico su Sky e NonnoBarba mi fa questa doamnda che non ha ragione di esistere: “Ho fatto un budino con doppia dose di cioccolato. NE VUOI?”.
Dopo 35 anni ancora mi conosce così poco?!? Il mio papà?!? Quello che se prendevo un bel voto al liceo mi portava un vaso di nutella confezione famiglia e ci scriveva su il mio nome per difenderlo dalle fauci di mia sorella?
Mi sento incompresa…

Commenti

  1. :))

    coraggio porta pazienza!

    ps. anch'io ho sempre bisogno di scarpe 😉

  2. penso che se fossi nata dal tuo papà sarei ancora più obesa. avrei falsificato pure la pagella pur di avere il barattolo di nutella 😉
    ciao
    panz

  3. parlami del budino a doppia dose di cioccolato… =))

  4. @Panz, @MammaC….voi non avete idea: lo aveva preparato gusto amaretto e stracaricato di cioccolato al latte. INDICIBILE! 😀

  5. mi partono le scariche di endorfine già a leggerne gli ingedienti 😀

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: