Confessione

Tranquilli…nulla di torbido (oddio anche su questo fronte avrei da farne di confessioni ma al momento mi limito che ho già l’ormone a 10.000 e il coniuge che invece i suoi deve averli tutti in libera uscita…grrrrrrrrrrrr!).
In famiglia (attuale e di origine) io sono etichettata come “quella tecnologica”. Il che fa capire il bassissimo livello di tecnologia del parentado…ma tent’è…’sta etichetta mi piace…mi sento molto “avanti”.
Il problema è che poi Ugoilmononeurone mi fa fare figure di merda atroci smentendo spudoratamente questa classificazione.
Una delle cose infatti che odio di più in tutto il web-spazio sono i codici di “verifica delle parole” che compaiono quando cerchi di inserire un commento in un blog. Di solito succede nei blog “seri” o meglio in quelli con tanti utenti che commentano e titolari-blogger capaci di fare il loro mestiere (io no…simulo!).
Beh…IO MI SCORDO DI INSERIRLI! Non sapete quante volte commentando nei miei blog preferiti scrivi commenti arguti, pregnanti, intelligenti…ok…bando alle cagate…scrivo commenti e basta…e poi MI SCORDO di mettere la parola (che poi il 90% delle volte mica è una parola ma un’accozzaglia di lettere che ASSOMIGLIA ad una parola) e chiudo la pagina. Addio commento. Ovviamente me ne ricordo circa dopo una settimana e non so più che cavolo avevo scritto.
Quindi se delle volte vi sembra che non scriva nulla su un certo post…ehm…non è vero…probabilmente le mie indispensabili (seeeeeeeeeeeeee) opinioni sono svolazzanti fra il web e il mio cervello bacato.

Commenti

  1. =)) idem!!!

  2. ahahahha =)), io stavo meditando un post proprio sulle accozzaglie di lettere… ma non avete l'impressione che a volte vi prendano in giro??

  3. MammaTuttoFare dice:

    e come la mettiamo quando scrivi i commenti e pure la "password" e poi entri dopo un paio di giorni per trovare il tuo commento svanito nel nulla???

  4. a volte mi soffermo a cercare un possibile significato, perchè alcune somilgiano a parole vere….alcune sono lunghe, invece un'amica ce l'ha 4 lettere e ben definite una goduria!!!

  5. Anch'io concordo che sia una pizza…ma i problemi tecnologici sono ben altri…ti paice questo commento da vecchia babbia?
    ti metto anche un po' di caroline a caxxx
    come nei blog seri:

    dejk
    cuam
    lwrt
    veaon

  6. :))
    Ragazze io vi adoro!
    Pensavo di essere l'unica tecno-cerebrolesa e invece HO VOI!
    Grazie.

  7. sapessi quante volte mi è capitatoooooooooooooo

  8. Ahhh, che antesignana, la Rocci: già andava contro-chaptca moooolto prima che diventasse una moda…
    :DDDD

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: